Incidente alla rotonda, macchina capovolta e donna in ospedale

Ennesimo incidente nella zona di Piccarello. A scontrarsi una Fiat Panda e una Jeep Grand Cherokee. Ad avere la peggio una donna

Nuovo incidente alla rotonda del Piccarello, il tratto della 156 “Monti Lepini” proprio all’ingresso del capoluogo pontino. Dopo lo scontro tra una Smart ed un Fiat Fiorino di questa mattina, fortunatamente senza gravi conseguenze per i passeggeri dei due mezzi coinvolti, intorno alle 12:30 si è registrato un altro incidente, anche questa volta particolarmente spettacolare, stavolta con conseguenze più gravi.

Una Fiat Panda si è scontrata, proprio all’altezza della rotonda, con una Grand Cheerokee proveniente dal centro di Latina. Un impatto violento a tal punto da far capovolgere l’utilitaria, che ha finito la sua corsa incontrollata all’interno della carreggiata. A bordo della Panda una donna di 35 anni, per la quale è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco accorsi dopo la segnalazione e impegnati ad estrarre la donna dal mezzo capovolto.

Per lei si è reso necessario il trasferimento in ospedale al quale ha provveduto l’ambulanza del 118 e l’automedica. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Latina, che si sono occupati della gestione del traffico veicolare che ha subito diversi rallentamenti in un’ora di punta sia in entrata che in uscita dalla città. Sul luogo dell’incidente, dopo i rilievi del caso che aiuteranno a ricostruire l’esatta dinamica, anche un carroattrezzi che ha provveduto a liberare la corsia occupata dalla vettura capovolta.

- Pubblicità -
Sara Salvalaggio
Sara Salvalaggio
Sara Salvalaggio è una studentessa del corso di laurea in Editoria e Scrittura presso l’Università Sapienza di Roma. Da sempre appassionata di scrittura, prova un forte interesse per la comunicazione, in particolare quella attraverso l’uso dei social media.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tragedia sfiorata sulla Cassino–Formia: masso gigante si abbatte sulla strada

Il cedimento nel pomeriggio di ieri nel tratto che attraversa il territorio di Esperia: tragedia evitata per pochi istanti

Tragedia nel Gargano, muore carabiniere di Formia: ipotesi suicidio 

Si sarebbe sparato in caserma con la propria pistola di ordinanza. A perdere la vita un 25enne dei Forestali

Controlli a Latina: uomo armato di coltello arrestato dai Carabinieri

Intervento notturno in via Cicerone. Il 44enne ha minacciato e aggredito i militari durante un servizio ad “alto impatto”

Fuga, inseguimento e colluttazione: notte movimentata a Latina, nei guai due giovani

Tentano di usare carte di credito rubate e di scappare ai Carabinieri. Recuperata la refurtiva, scatta l’operazione congiunta con la Polizia

Merce contraffatta a Gaeta, denunciato un uomo di 36 anni

Sequestro di profumi falsi nascosti nell’auto e con una denuncia per commercio di prodotti con segni contraffatti

Furto davanti a una farmacia, denunciato un uomo a Cisterna

I Carabinieri hanno identificato un 49enne residente a Nettuno come presunto autore del furto di un pacco di medicinali
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -