Incendio all’Ospedale di Tivoli, arriva il cordoglio della Regione

"Grazie agli uomini e alle donne dei Vigili del Fuoco, delle Forze dell’Ordine e ai sanitari che hanno lavorato incessantemente"

«Esprimo profondo dolore per il rogo costato la vita a tre persone all’Ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli. La mia solidarietà e vicinanza ai familiari delle vittime e a tutti i pazienti che hanno vissuto una notte di paura. Tragedie come questa non dovrebbero mai succedere, attendiamo di capire le cause. Grazie agli uomini e alle donne dei Vigili del Fuoco, delle Forze dell’Ordine e ai sanitari che hanno lavorato incessantemente tutta la notte per prestare i primi soccorsi». Così in una nota Luisa Regimenti, assessore al Personale, Sicurezza urbana, Polizia locale ed Enti locali della Regione.

«Una cosa terribile è avvenuta nella notte. Le immagini del rogo scoppiato all’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli sono dilanianti. Tre i pazienti deceduti e 200 quelli evacuati, tra cui molti bambini.

Esprimo vicinanza a tutta la comunità. La mia solidarietà va ai pazienti, alle loro famiglie, e a tutto il personale medico. Il mio pensiero alle vittime e ai loro familiari. Affronteremo con determinazione e coraggio questa drammatica situazione. La Regione Lazio è al lavoro per assistere chi è coinvolto».

Lo scrive in una nota Simona Baldassarre, assessore Cultura, Pari Opportunità, Politiche giovanili e della Famiglia, Servizio civile della Regione Lazio.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Turismo inclusivo, Palazzo: “Grazie al presidente Rocca più spiagge accessibili per un Lazio accogliente e senza barriere”

Approvato emendamento per nuovi contributi ai Comuni costieri, lacuali e isolani: “Un passo concreto per garantire il diritto al mare a tutti”

Civitavecchia – Angelilli: “Phase out del carbone confermato, nessun ostacolo alle manifestazioni d’interesse”

La vicepresidente della Regione Lazio: pronti a un tavolo di confronto con Invitalia e a garantire supporto tecnico-amministrativo

Lazio, al via il bando “Acchiappa Talenti” per attrarre e trattenere professionisti qualificati

La Regione Lazio ha pubblicato l’avviso pubblico “Acchiappa Talenti”, un’iniziativa da 11 milioni di euro per incentivare le assunzioni

Sanità Lazio, Tidei (Italia Viva): “Giusto estendere gli incentivi anche a infermieri, operatori e personale sanitario del pronto soccorso”

La capogruppo in consiglio: "Come i medici, garantiscono con dedizione, sacrificio e professionalità un servizio essenziale per i cittadini"

Turismo, Palazzo: «Con 8 milioni rifinanziamo la legge sul litorale. Nuovo impulso a Comuni costieri per valorizzare mare del Lazio»

L'assessore regionale interviene sui finanziamenti: "Il mare è una risorsa straordinaria, che merita di essere tutelata e valorizzata"

Tiero sulla Zes unica”Si sono svegliati tardi. Ora si converga sulla mozione presentata in consiglio”

L'esponente di FdI: "Potrebbe diventare un motore formidabile per il rilancio delle province di Latina e Frosinone"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -