In Corsa Libera, in arrivo Corsa del Pane Genzanese e Semprevisa Gravity Trail

Nel fine settimana continuano le gare del circuito podistico di Opes Latina con le tappe diciotto e diciannove di calendario

Continuano le gare del circuito podistico “In Corsa Libera” di Opes Latina con le tappe diciotto e diciannove di calendario. Domenica 17 settembre un doppio appuntamento è infatti scandito dalla Corsa del Pane Genzanese e dal Semprevisa Gravity Trail.

La Corsa del Pane Genzanese è giunta alla sua decima edizione sotto l’organizzazione della Genzano Marathon del presidente Giovanni Vitale, con il patrocinio del Comune di Genzano di Roma, il Comune di Nemi e del Parco dei Castelli Romani.

L’evento è la quarta tappa del Circuito dei Castelli Romani, inserito all’interno di In Corsa Libera con lo scopo di promuovere le corse che si svolgono nell’area dei Castelli.

La gara si terrà sulla distanza di 10,500 km con orario del ritrovo dalle 7:00, all’interno del campo sportivo dei Salesiani. La partenza avverrà a Genzano di Roma, in Piazza Tommaso Frasconi alle ore 9:15, mentre l’arrivo sarà nel campo sportivo dei Salesiani, in Viale Piave. Le iscrizioni verranno chiuse alle ore 24 di giovedì 14 settembre 2023. L’organizzazione si riserva di poter chiuderle a suo insindacabile giudizio al raggiungimento dei 300 iscritti. Solo in caso di pettorali ancora disponibili sarà possibile iscriversi la mattina della gara fino alle ore 8:30, con quota maggiorata a 15,00€.  In programma anche una camminata solidale. Per avere informazioni sulla Corsa del pane Genzanese potete contattare   corsadelpane2023@gmail.com o 340 89 90 421 – www.genzanomarathon.it.

Il Semprevisa Gravity Trail si terrà sempre domenica 17 settembre 2023, sotto l’organizzazione delle ASD Gravity Bassiano e ASD Latina Runners, con il patrocinio del Comune di Bassiano. La corsa di montagna che si terrà in ambiente naturale, attraverso sentieri e mulattiere, giunge quest’anno alla sua quarta edizione.

La gara avrà partenza ed arrivo in Bassiano (LT) in Piazza Giacomo Matteotti. Si avvierà verso il Monte Semprevisa con scenari e panorami mozzafiato, distanza 18 km e dislivello +1200mt.

Appuntamento alle ore 08.00 a Bassiano (LT) piazza Giacomo Matteotti, per ritiro pacco gara e pettorali. Ore 09.30 – Briefing e inizio gara alle ore 10. Le premiazioni si terranno alle ore 13.30 e a seguire zuppa party per tutti. Per maggiori info 3493144128.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Cisterna Lady, colpo di mercato: Elisabetta Marroni è una nuova giocatrice

L’ex capitano del Futsal Pontinia e campionessa del Trofeo delle Regioni rinforza il roster per la Serie C femminile

Pugilato – Mattia Turrin bronzo nella coppa di Brandeburgo

Il record del giovane pugile pontino sale a quota 67 match, di cui 62 vittorie, 4 sconfitte (all’estero) e un verdetto di parità

Calcio – Il Latina travolge L’Aquila 4-1 nel match di precampionato

Doppietta di Porro e gol di Improta e Riccardi: nerazzurri in evidenza nell'uscita al campo dell'ex Fulgorcavi

Running – “La Speata 2025”, l’evento che porta alla scalata di Monte Livata

Il tracciato di 12 km, con un dislivello che porta dai 500 m di partenza fino ai 1.380 attraverso i suggestivi tornanti

Kickboxing – Manuel Loreti campione del mondo: trionfo al Cairo per il giovane atleta apriliano

Sul tatami, il giovane atleta ha superato in tre round un forte avversario egiziano, conquistando la cintura

Futsal – Gessica De Luna, una nuova bomber per il Cisterna Lady

Un pivot con gran fiuto del gol, nella passata stagione l’attaccante, oggi nero fucsia, ha messo a segno ben 22 goal con la capolista
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -