In arrivo importanti finanziamenti per Terracina dalla Regione, la soddisfazione di FdI

"Arriveranno 100 mila euro per la realizzazione di uno studio di fattibilità finalizzato alla realizzazione di opere infrastrutturali"

A Terracina arriveranno 100 mila euro per la realizzazione di uno studio di fattibilità finalizzato alla realizzazione di opere infrastrutturali volte alla risoluzione del problema dell’insabbiamento e per la manutenzioni dei fondali marini. “È grazie al lavoro dei nostri rappresentanti in Regione Lazio che siamo riusciti ad ottenere un primo intervento concreto per il nostro porto.” – afferma l’assessore alla portualità Alessandra Feudi – “I nostri pescatori e operatori del territorio ci hanno più volte manifestato l’urgenza di un intervento oltremodo necessario e con oggi iniziamo concretamente ad intraprendere la strada della risoluzione di un problema che dura da troppo tempo” – conclude l’assessore Feudi.

Sulla scia dell’assessore, è arrivato un intervento anche dai consiglieri comunali e dagli esponenti di FDI Terracina i quali si dicono fieri e soddisfatti, aggiungendo: “Un grazie va al lavoro dell’amministrazione Rocca che mette sulla nostra città, e sui comuni limitrofi, milioni di euro per il completamento di opere idrauliche e per la sistemazione dell’alveo e delle arginature. Un grande lavoro di squadra e di riconoscimento per la nostra città che finalmente ci dà la possibilità di mettere in sicurezza e avviare un programma di tutela ambientale del nostro territorio” – concludono i consiglieri.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Abc e stallo rifiuti: Latina succursale della politica romana”, l’attacco di Latina Bene Comune

La nota di segretaria e consiglieri comunali: "Da Roma arrivano ordini chiari e l’amministrazione Celentano li segue alla lettera"

Il sostegno della Regione alle città del Lazio candidate a “Capitale italiana della Cultura 2028”

La nota dell’assessore alla Cultura della Regione Lazio, Simona Baldassarre, in merito alle lettere di sostegno inviate ai Sindaci

Terracina – Commissariamento dell’Azienda Speciale, mozione di Europa Verde bocciata in consiglio

Il consigliere Subiaco: "Una scelta miope che conferma il rifiuto della maggioranza di affrontare questa situazione"

Ponte chiuso a Borgo Santa Maria, La Penna: «Subito chiarezza e soluzioni. Una comunità è isolata da 40 giorni»

Il consigliere regionale del Partito Democratico ha presentato in Consiglio regionale un’interrogazione a risposta immediata

Formazione, Schiboni: «Inaugurati due corsi dell’Accademia di cyber sicurezza Lazio»

L'intervento dell'assessore regionale al Lavoro: "L'Accademia di Cybersicurezza del Lazio è un’eccellenza che guarda al futuro"

Astral, Giuseppe Simeone nuovo amministratore unico: gli auguri di Righini

L'assessore al Bilancio: "Sono certo che saprà affrontare con competenza e determinazione le sfide che lo attendono"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -