Il Tempio di Giove sui barattoli della Nutella nell’ambito della Campagna “Buongiorno”

È stata infatti selezionata una Città rappresentativa di ogni Regione, e per il Lazio è stata scelta Terracina

Il Tempio di Giove di Terracina campeggia sui barattoli della Nutella. Uno dei monumenti simbolo della Città è stato scelto infatti nella campagna “Buongiorno”. Sul barattolo in edizione limitata di uno dei prodotti più noti e più presenti nelle case come negli scaffali dei negozi e dei supermercati compare infatti l’immagine delle celebri arcate che affacciano sulla Città e che la rappresentano, immagine che, nell’ambito della campagna con l’ENIT per la promozione del territorio, sarà presente anche nelle campagne pubblicitarie e social dell’azienda nota in tutto il mondo. È stata infatti selezionata una Città rappresentativa di ogni Regione, e per il Lazio è stata scelta Terracina.

La splendida immagine è anche presente sul sito della Nutella dove viene spiegata la storia del Tempio che, tradizionalmente associato a Iuppiter Anxur, viene spiegato, alcuni studiosi oggi pensano che fosse dedicato invece a Venere Obsequens. Questo luogo – viene riportato ancora – offre panorami che sembrano fermi nel tempo e un’atmosfera suggestiva, soprattutto all’alba.  

«Si tratta di un più che gradito omaggio e certamente una bella vetrina per la nostra Città, che dimostra ancora una volta il valore innegabile dei suoi tesori. Siamo contenti che in questa campagna sia stata scelta Terracina, e che l’immagine del nostro Tempio sul vasetto finirà sicuramente nelle case di milioni di italiani», hanno dichiarato il Sindaco di Terracina, Francesco Giannetti e l’Assessore al Turismo e alla Cultura Alessandra Feudi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Luca Mastracci ambasciatore del Lazio a tavola, il Gambero Rosso lo premia con i tre spicchi

"Ogni anno è una soddisfazione vedere che una realtà come la nostra, a Frosinone, viene considerata tra le migliori d'Italia"

Una piscina per tartarughe, la colazione nudi e la certezza del sole: le strane richieste dei turisti agli host

Un serpente finto (per spaventare la moglie) e la doccia fuori in inverno: sono solo alcune delle richieste stravaganti formulate

Altro che social e tv: il mercato dei videogames vale 219 miliardi, il vero potere ce l’hanno i gamer

Per chi ha meno di 18 anni i videogiochi non sono solo un passatempo: sono il principale mezzo di intrattenimento

L’arte di Toni Belfatto al Principato di Monaco. L’esperto di bellezza tra gli artisti internazionali selezionati per “Chokolashow”

Belfatto: "Diverse espressioni artistiche di tutto il mondo si ritrovano in un’iniziativa lodevole per sostenere chi ne ha più bisogno"

Contest “Attività Amica dell’Ambiente”: premiati tre stabilimenti

Medaglie ai lidi “San Salvador” di Capratica, “L’Oasi di Tahiti” di Tumulito e “Tucano” del Salto di Fondi

Vino, tre eccellenze di Sabaudia trionfano al Merano Wine Festival

La Cantina Tre Terre conferma la sua posizione di vertice nell'enologia laziale conquistando tre prestigiosi Rosso Award
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -