“Il Manifesto del Fare”, oggi la presentazione al Circolo Cittadino

Nel corso dell’evento interverranno Annalisa Muzio, il vicepresidente di Fare Latina Roberto Stabellini e Massimo Marini

Fare Latina festeggia l’anno che sta per finire e guarda al futuro. Dopo un 2023 ricco di eventi e di soddisfazioni, è arrivato il momento di ringraziare la città e di parlare di nuove idee e proposte con un focus sulle linee guida del movimento.

Il 27 dicembre, alle ore 17:30, presso il Circolo Cittadino di Piazza del Popolo, sarà presentato “Il Manifesto del Fare”, un documento che sintetizza i valori e le proposte del Movimento civico.

Un momento davvero atteso da tutto il gruppo dirigente e dai tanti sostenitori che nel corso di questi anni hanno messo tanto lavoro e tanto impegno per contribuire alla crescita della città.

Sarà anche l’occasione per ringraziare tutta la città, la Sindaco Matilde Celentano e per rafforzare quel fattivo e positivo sentimento di unione e condivisione d’intenti con tutta la amministrazione comunale, con tutti i partiti e i consiglieri di maggioranza che ci caratterizza.

Presenteremo la strada ma 2024, a partire dalle sfide sulla progettualità e sulla pianificazione territoriale per finire con tutti gli altri obiettivi da condividere e raggiungere insieme.

Nel corso dell’evento interverranno Annalisa Muzio, il vicepresidente di Fare Latina Roberto Stabellini e Massimo Marini ma non mancherà la partecipazione delle istituzioni e di tutte le associazioni che da sempre sono il fulcro e il cuore pulsante delle iniziative portate avanti dal Movimento.

Quello che sta per concludersi è stato un 2023 ricco di eventi, di appuntamenti importanti e anche di successi per tutto il gruppo di Fare Latina. Grande motivo di orgoglio è stato il fatto di aver contribuito alla elezione del nostro sindaco Matilde Celentano e di aver espresso un assessore all’interno della giunta.

Oltre a guardare al futuro, l’evento del 27 dicembre servirà anche a ripercorrere tutte le tappe che hanno reso speciale questo 2023. Per questo motivo, verrà proiettato un video dal titolo “Fare Latina 2023 – Un anno da ricordare”. Al termine dell’incontro ci sarà un brindisi con tutti i presenti per scambiarsi gli auguri per un felice 2024 ricco di nuovi successi per tutta la nostra amata città.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Aprilia, “Esiste una memoria condivisa?”: se lo domanda il segretario Udc

La domanda del numero uno dei centristi Fazio, secondo molti è legittima in questo momento di stasi politica

FARE Insieme, partecipazione e confronto politico all’incontro di Latina

Presentato il progetto civico che riunisce esperienze amministrative del Lazio e chiede un ruolo stabile nei processi decisionali

Terracina, Chiumera (PD): “Mancano decisioni strategiche sulla città”

Secondo il capogruppo dem il problema non è la carenza di risorse, ma la difficoltà nell’assumere decisioni strategiche

“Asam serve un confronto pubblico sul futuro dell’azienda”

Tra risanamento contabile, tagli ai servizi e rischio occupazionale, torna centrale il nodo delle scelte pubbliche e della trasparenza

“Aprilia Anno Zero”: il territorio tra presente e futuro secondo Davide Tiligna – L’INTERVISTA

Viaggio nella città che verrà. Le idee e le impressioni dei principali protagonisti dell'Aprilia di domani

Scavi senza regole, il Comune di Fondi dice stop: partono le diffide

Il sindaco Maschietto: "Le strade non sono terra di nessuno". Fermati i cantieri fino al ripristino del manto stradale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -