Il maestro pasticcere Ferdinando Tammetta presenta il panettone con gocce di cioccolato

Un prodotto realizzato con ingredienti di altissima qualità selezionati con cura, per offrire un'esperienza gustativa unica e indimenticabile

Anche per il Natale 2024, il maestro pasticcere Ferdinando Tammetta è pronto a stupire i palati più raffinati con la sua nuova interpretazione del panettone tradizionale: il panettone con gocce di cioccolato, realizzato con ingredienti di altissima qualità selezionati con cura, per offrire un’esperienza gustativa unica e indimenticabile.

Per questa creazione natalizia, il Maestro Tammetta ha selezionato con estrema cura ogni singolo ingrediente, a partire dal protagonista indiscusso di questa delizia: il cioccolato. Le gocce di cioccolato utilizzate provengono da una selezione delle migliori qualità di cacao, per garantire un sapore intenso e una scioglievolezza perfetta, in grado di fondersi armoniosamente con la soffice pasta del panettone. Anche il burro, essenziale per conferire morbidezza e rotondità all’impasto, è stato scelto tra le migliori produzioni di origine naturale, per offrire un aroma e una consistenza che esaltano il gusto, la qualità complessiva del dolce e, come per ogni prodotto del Maestro, la sua alta digeribilità.

Volevo offrire un’alternativa al classico panettone con uvetta e canditi, senza però rinunciare alla tradizione artigianale che da sempre contraddistingue la mia produzione – spiega il maestro Tammetta. – La scelta di puntare su gocce di cioccolato di prima qualità rappresenta non solo un’innovazione, ma anche un modo per celebrare il cioccolato come ingrediente speciale che, nel periodo natalizio, riesce sempre a regalare un tocco di calore e dolcezza in più.” Realizzato interamente nel laboratorio artigianale del maestro, il panettone con gocce di cioccolato rispecchia la filosofia di Ferdinando Tammetta, basata sulla passione per l’eccellenza e sul rispetto delle tradizioni italiane. Una lievitazione naturale, l’assenza di conservanti, e l’uso esclusivo di materie prime selezionate sono solo alcuni degli aspetti che rendono ogni panettone unico e prezioso, pensato per diventare il dolce simbolo delle festività natalizie.

Il panettone con gocce di cioccolato, come quello classico, al caffè ai frutti di bosco, lo special edition tutto al cioccolato e il pandoro sono disponibili presso lo store di Fondi, altri punti vendita nel Lazio (per l’elenco basta chiamare il forno) e sul sito: www.fornotammetta.com

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

In Europa tutti pazzi per la birra: produzione alle stelle

I dati Eurostat certificano la passione del Vecchio Continente: ecco la classifica degli Stati produttori della bevanda

Luca Mastracci ambasciatore del Lazio a tavola, il Gambero Rosso lo premia con i tre spicchi

"Ogni anno è una soddisfazione vedere che una realtà come la nostra, a Frosinone, viene considerata tra le migliori d'Italia"

Una piscina per tartarughe, la colazione nudi e la certezza del sole: le strane richieste dei turisti agli host

Un serpente finto (per spaventare la moglie) e la doccia fuori in inverno: sono solo alcune delle richieste stravaganti formulate

Altro che social e tv: il mercato dei videogames vale 219 miliardi, il vero potere ce l’hanno i gamer

Per chi ha meno di 18 anni i videogiochi non sono solo un passatempo: sono il principale mezzo di intrattenimento

L’arte di Toni Belfatto al Principato di Monaco. L’esperto di bellezza tra gli artisti internazionali selezionati per “Chokolashow”

Belfatto: "Diverse espressioni artistiche di tutto il mondo si ritrovano in un’iniziativa lodevole per sostenere chi ne ha più bisogno"

Contest “Attività Amica dell’Ambiente”: premiati tre stabilimenti

Medaglie ai lidi “San Salvador” di Capratica, “L’Oasi di Tahiti” di Tumulito e “Tucano” del Salto di Fondi
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -