Il fondano Giuseppe Terenzio premiato come “Giovane Farmacista Cooperativista”

Il sindaco gli consegna un riconoscimento simbolico per aver dato lustro alla città con il suo lavoro e il suo impegno nel settore

Il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto ha incontrato Giuseppe Terenzio, premiato nel mese di aprile come “Giovane Farmacista Cooperativista”.

Si tratta di un prestigioso riconoscimento nel settore, attribuito da Federfarma Servizi, in collaborazione con Fenagifar, ai giovani under 38 che si distinguono nel mondo della distribuzione intermedia. Lo scorso anno a conquistare il titolo era stata una 34enne di Brescia, Linda Pasini, anche presidente provinciale dell’Agifar, mentre quest’anno il prestigioso premio è andato al 25enne di Fondi.

Durante la cerimonia, che si è svolta a Bologna, Giuseppe Terenzio ha dedicato questo piccolo grande successo ai giovani, ai farmacisti pontini e alla sua città.

A distanza di qualche giorno, il sindaco Beniamino Maschietto ha conferito un riconoscimento simbolico al giovane farmacista per aver “dato lustro alla città di Fondi” distinguendosi nell’ambito di un settore che raramente finisce sotto i riflettori dei media nazionali.

Sono stati presenti, accrescendo l’importanza della mattinata, anche il senatore Claudio Fazzone, il presidente del Consiglio Giulio Mastrobattista, gli assessori Vincenzo Carnevale e Tonino Ciccarelli e il consigliere Franco Carnevale.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Conclave, ci vorranno 5-8 fumate per avere il nuovo Papa

Sui 'papabili' Pietro Parolin resta il favorito dei bookmaker come successore di Bergoglio secondo gli scommettitori

Al Liceo Manzoni la cerimonia di consegna di due borse di studio in ricordo di Martina Natale

In questa edizione ad aggiudicarsi il premio del Rotary Club Latina sono state Vanessa Cocuzzi e Chiara Sang

Sociale, Tiso (Accademia IC): “Truffe agli anziani fenomeno preoccupante da estirpare”

"È ora di riconoscerne la gravità e agire con determinazione per tutelare una delle fasce più fragili della nostra popolazione"

Blackout in Spagna e Portogallo, si può chiedere il rimborso per i viaggi annullati: ecco come

L’associazione Codici ha attivato i suoi Sportelli per fornire assistenza ai consumatori: "Il blackout non può diventare un alibi"

Agricoltura a km 0: Comune e Coldiretti organizzano il ‘Villaggio Coldiretti’ in centro

Il progetto sostenuto dall’amministrazione comunale punta a valorizzare i prodotti locali, promuovere la filiera corta

Tiero (FdI): “To be srl, ‘Premio America Innovazione’ a impresa del nostro territorio”

"È il giusto premio al talento che un rappresentante del nostro territorio ha saputo mettere in mostra", il commento
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -