Il contest Persona dell’anno 2023 entra nel vivo: appuntamento il 29 dicembre

La cerimonia di premiazione si svolgerà venerdì 29 dicembre 2023 con inizio alle ore 18,00 nella Sala del Castello Caetani

Corsa a due (un uomo e una donna) per la vittoria finale. Nel pomeriggio di venerdì 29 dicembre 2023 lo spazio antistante il Castello Caetani in piazza Matteotti a Fondi, si animerà di giochi e intrattenimento per i bambini in clima natalizio con i personaggi più famosi e più cari per le nuove generazioni. Quindi uno spettacolo musicale e di intrattenimento che precede la cerimonia di proclamazione della “Persona dell’Anno” 2023 e consegna del premio da parte delle autorità alla presenza del pubblico. Seguirà la degustazione dei prodotti tipici locali.

Lo spettacolo vedrà la partecipazione della scuderia dell’accademia di canto del maestro Rocco Palazzo della Roxyl music. Madrina della serata direttamente da Xfactor Marta Verrecchia, vincitrice del Festival internazionale Slavianski Bazar Bielorussia George Grigoriu Romania.

L’undicesima edizione del premio è organizzata dalla Pro Loco Fondi Aps, in collaborazione con il Comune di Fondi, ed è riservata alle persone più meritevoli, in qualsiasi campo e ambito, che hanno dato lustro alla città di Fondi o del comprensorio.

L’evento divenuto popolare è presente nel variegato programma delle iniziative natalizie promosse dal Comune di Fondi “Le vie del Natale”.

Tutti possono indicare il nome della persona che può conquistare il premio entro martedì 26 dicembre 2023. E tra le centinaia di segnalazioni sono emersi i nomi di due persone, quello di un uomo e di una donna.

Per continuare a partecipare è sufficiente inviare una e-mail all’indirizzo: info@prolocofondi.it oppure collegarsi alla pagina della Pro Loco su Facebook oppure trasmettere un messaggio WhatsApp al 3297764644. Ma anche attraverso l’App di Telegram (cercando @ProLocoFondi).

Il vincitore l’anno scorso del premio è stato Virginio, musicista, cantante, autore e artista (nome completo Virginio Simonelli), nato a Fondi.

Dal suo esordio fino ad oggi si è distinto nel panorama musicale italiano partecipando ad importanti trasmissioni. È tra gli autori più apprezzati. Attualmente sta ottenendo successo nel panorama musicale sudamericano di lingua spagnola.

La cerimonia di premiazione dell’undicesima edizione si svolgerà venerdì 29 dicembre 2023 con inizio alle ore 18,00 nella Sala del Castello Caetani a Fondi LT, con la proclamazione della “Persona dell’anno” 2023, spettacolo, promozione del territorio e altro. Ingresso libero e locali riscaldati.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

La colonia di Setia: ricerche nel Lazio repubblicano, sabato la giornata di studi

Un’importante occasione di approfondimento e confronto scientifico sul passato della colonia latina di Setia e sul suo ruolo

Ambasciatori di cultura: i Giovani Filarmonici Pontini tornano a Latina

Sabato 27 settembre alle ore 18.30 Circolo Cittadino “Sante Palumbo” di Latina la serata ad ingresso libero e gratuito

Fondi – Estatissima 2025 si chiude con l’evento “Viaggio nell’arte”

La manifestazione è organizzata dall’Associazione Ginepro Art, realtà attiva nella promozione dell’arte e della cultura sul territorio

Al via la Secolare Fiera di San Michele a Sermoneta: quattro giorni di eventi

Si comincia domani con la visita in fiera delle scolaresche, che parteciperanno ai laboratori nell’ambito di “Libri in fiera”

“Pino on the road again”, Gente Distratta nel ricordo di un uomo in blues

A dieci anni dalla sua scomparsa e settanta dalla nascita, ecco l’omaggio sincero per Pino Daniele, anima della musica italiana

Latina – Alla Feltrinelli i manga di Lorenzo Di Lelio, giovane talento del fumetto

L’esposizione è curata da Fabio D’Achille per Mad Museo d’Arte Diffusa e sarà inaugurata mercoledì 1° ottobre alle ore 18.00
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -