Icar diventa Cupra Garage, questa sera il taglio del nastro

"Crediamo fortemente nei valori su cui il marchio CUPRA ha costruito il proprio successo: sportività, passione, innovazione"

Novità in casa ICAR. La storica concessionaria presente sul territorio pontino da 55 anni è entusiasta di annunciare una partnership di grandissimo valore. Infatti, la sede di Latina, situata su via Piave 93 è diventata una dei CUPRA Garage ufficiali, arricchendo il gruppo dei marchi presenti.

Un risultato frutto dell’esperienza maturata in questi anni, che hanno reso ICAR un autentico leader nel settore sia per quanto riguarda le vendite che sul supporto al cliente dopo l’acquisto. Competenza e professionalità al servizio delle persone, allo scopo di fare la differenza in termini di qualità e gestione dei servizi.

Barbara Donati, Titolare della Icar spa: “Crediamo fortemente nei valori su cui il marchio CUPRA ha costruito il proprio successo: sportività, passione, innovazione, anticonvenzionalità e spirito indipendente.

Abbiamo allestito uno spazio che rappresenti i nuovi modelli e la filosofia del marchio. Nel nostro CUPRA Garage, insieme a CUPRA Formentor, SUV coupé sportivo del brand, e a CUPRA Leon, troviamo anche CUPRA Born, la prima vettura 100% elettrica del marchio, che unisce ad un design emozionale, performance a zero emissioni. Non vediamo l’ora di mostrare ai nostri clienti le novità che il brand ha in serbo per il 2024 e il 2025.

Ci sentiamo parte della CUPRA Tribe e questo ci rende orgogliosi, fieri e carichi dell’entusiasmo giusto per lavorare nel modo che ci ha contraddistinto negli anni.

Pierantonio Vianello, Direttore del brand CUPRA in Italia: “Il 2023 ha rappresentato per CUPRA un anno di riconferma e di consolidamento del brand a livello mondiale ma anche in Italia, che diventa uno dei principali mercati per il brand. L’anno appena iniziato, il 2024, sarà un anno ricco di novità e puntiamo a continuare a sostenere il trend di crescita, mantenendo la posizione di brand in più rapida crescita in Europa. Per questo sarà fondamentale avere sì nuovi prodotti, che stanno arrivando, ma anche degli imprenditori come ICAR sul territorio, che facciano parte della nostra Tribe e possano insieme a noi contribuire alla crescita”.

Per ulteriori informazioni si può visitare il sito cupra.icarspa.it.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Pubblicisti esclusi dal bando provinciale, è polemica a Latina

La ricerca esclusiva di un "giornalista professionista" riapre il dibattito sulla “pari dignità” nell’Ordine dei giornalisti

Giubileo 2025, Acampora incontra Papa Leone XIV: “Riconoscimento al lavoro sul territorio”

L’udienza in Vaticano suggella un cammino che ha visto la CCIAA in prima linea nel promuovere iniziative legate al Giubileo

Assisi ha un nuovo vescovo, ed è nato in terra pontina

Monsignor Felice Accrocca, nato a Cori e per anni parroco a Latina è stato nominato dal Santo Padre Leone XIV

L’Azienda Speciale di Latina, più utili con i soldi dei cittadini

Il Presidente del Collegio dei revisori dei Conti del Comune di Latina scrive al Sindaco: "I bilanci dell’azienda speciale sono illegittimi"

Maltempo, allerta gialla nel Lazio per venti di burrasca

Piogge anche intense soprattutto nelle zone interne. Neve anche al di sotto dei mille metri. Da domenica il tempo migliora

Sostegno alle imprese, un milione e 600.000 euro dalla Camera di Commercio: ecco i nuovi bandi

Uno dedicato alle imprese turistiche e uno ai pubblici esercizi. Acampora: "Vogliamo accompagnare le imprese in un percorso di crescita"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -