Ciclismo, ‘Giro dell’Agro Pontino’: domenica tappa ad Aprilia

La prossima domenica, 18 settembre, è in programma il 1° Memorial Domenico Clazzer – 2° Memorial Pietro Casconi

Una nuova ed entusiasmante corsa ciclistica è pronta ad andare in scena, dando il via al gran finale stagionale delle tappe del circuito “Giro dell’Agro Pontino” Opes. Domenica 18 settembre in programma il 1° Memorial Domenico Clazzer – 2° Memorial Pietro Casconi, tappa numero tredici del giro. L’evento si terrà ad Aprilia, sotto l’organizzazione della asd Paco Team e con il contributo della Regione Lazio.

“Inizia il gran finale di stagione e domenica 18 ad organizzare sarà la volta dell’associazione Paco Team, presso Fonte S. Vincenzo ad Aprilia – commentano dalla Commissione Ciclistica Opes – Già solamente il nome della società evoca termini quali, tradizione, passione e competenza. Siamo sicuri che il Team pilotato dal presidente Paco Gina e dal suo alfiere Casconi Paolo, sapranno in questo loro primo anno con il nostro circuito, organizzare un evento degno di nota”.

Il gruppo dovrà affrontare 75 km suddivisi su di un tracciato da ripetere 5 volte che interesserà le seguenti vie: via Pontina Vecchia, via dei Rutili, via Ardeatina, via Tenuta Campoleone, via Apriliana, via Pontina Vecchia. Il ritrovo sarà per tutti i ciclisti alle ore 7.30 presso Fonte San Vincenzo, in via Pontina Vecchia – uscita via Apriliana. Lo start ufficiale sarà dato alle 9.00.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Pallanuoto – Festa Antares Latina: prima squadra e Juniores ai play off

Festa grande per la formazione pontina. Importante traguardo per la prima squadra in Serie C e anche la juniores sogna

Basket – Finali del torneo Special Olympics per gli atleti con disabilità intellettive

Diciotto squadre, provenienti da tre regioni, ventisette partite, duecentotrenta Atleti, i numeri del torneo che si svolge a Ferentino

Mattia e Aurora Turrin campioni italiani, festa per la Boxe Latina

Una primavera d’oro per la società pontina, arrivata a quota 20 medaglie in sette edizioni della competizione tricolore

Volley – Il centrale serbo Aleksandar Nedeljkovic continua con Cisterna

"Il progetto Cisterna Volley continua dopo un inizio che reputo comunque molto positivo e prosegue con maggiore consapevolezza"

“Corri a Roccagorga”: la decima edizione rinviata al 2025

"È ancora vivo in tutti noi il ricordo della riuscitissima nona edizione: una festa che animò l’intero paese"

Karate – 59 medaglie nazionali per l’asd Sport per tutti di Sermoneta: accesso diretto agli Europei

Importante prestazione degli atleti Sport per Tutti di Sermoneta al Campionato Nazionale Udk – AKS di Minturno lo scorso fine settimana
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -