Giovanni Testa nuovo coordinatore cittadino di Noi Moderati Castelforte

"Noi Moderati rappresenta un partito equilibrato, radicato nei principi del centrodestra, distante da qualsiasi estremismo"

Noi Moderati continua a rafforzarsi sul territorio pontino grazie al grande lavoro di aggregazione svolto dal coordinatore provinciale Marco Napoli d’intesa con il Coordinatore Regionale On. Marco Di Stefano.

Il dott. Giovanni Testa entra ufficialmente a far parte del partito Noi Moderati di Maurizio Lupi e assume il ruolo di coordinatore cittadino per le città di Castelforte e SS. Cosma e Damiano “con l’obiettivo di portare avanti politiche responsabili, attente alle esigenze dei cittadini e ai valori della tradizione” – commenta il neocommissario. “Un impegno concreto per affrontare le sfide attuali della politica della nostra città. Ringrazio i vertici del partito per la fiducia accordatami. “Noi Moderati” rappresenta un partito equilibrato, radicato nei principi del centrodestra, distante da qualsiasi estremismo, una sintesi perfetta tra tradizione, buon senso, capacità di ascolto e concretezza.”

“La nomina del dott. Testa a commissario cittadino, persona competente e motivata, rafforza l’impegno del nostro movimento a diventare un punto di riferimento, nel sud pontino, per chi crede nei valori del centrodestra moderato, serio e responsabile. Cresciamo velocemente giorno dopo giorno sia in termini di adesioni e sia in termini di consenso elettorale – dichiara Marco Napoli coordinatore provinciale- come dimostrano le ultime tornate elettorali e le adesioni anche a livello nazionale.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Aprilia – Tassa di soggiorno? “Tutto pur di far cassa”, e scatta la polemica

Andrea Ragusa dei Cinque Stelle contesta l’ipotesi di introdurre l’imposta a carico di pernotta nelle strutture ricettive del territorio

Aprilia – Tempi biblici per la carta d’identità, le proposte del M5S

Le criticità fin dalla prenotazione con una media di settanta giorni per un ufficio a disposizione del pubblico per 17 ore settimanali

Attentati a Latina, Zappone (FdI): “Risposta netta dello Stato”

La consigliera regionale commenta le vicende di cronaca e sottolinea: "Dalla Regione un piano straordinario per la sicurezza

Boom di adesioni a FdI in provincia di Latina, sono oltre 4 mila gli iscritti

A dare riscontro del successo della campagna di adesioni del partito di governo è stato il senatore Nicola Calandrini

Commissione bloccata per la terza volta, bilanci ancora senza confronto

Le opposizioni denunciano una Trasparenza negata su Abc. Se la prendono con la maggioranza e accusano il sindaco Celentano

Strade al buio a Sabaudia, l’allarme dei consiglieri del Pd

Lettera al sindaco da parte dei Dem che tuonano: "Servono interventi strutturali per la sicurezza di cittadini e automobilisti”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -