Giovanni Testa nuovo coordinatore cittadino di Noi Moderati Castelforte

"Noi Moderati rappresenta un partito equilibrato, radicato nei principi del centrodestra, distante da qualsiasi estremismo"

Noi Moderati continua a rafforzarsi sul territorio pontino grazie al grande lavoro di aggregazione svolto dal coordinatore provinciale Marco Napoli d’intesa con il Coordinatore Regionale On. Marco Di Stefano.

Il dott. Giovanni Testa entra ufficialmente a far parte del partito Noi Moderati di Maurizio Lupi e assume il ruolo di coordinatore cittadino per le città di Castelforte e SS. Cosma e Damiano “con l’obiettivo di portare avanti politiche responsabili, attente alle esigenze dei cittadini e ai valori della tradizione” – commenta il neocommissario. “Un impegno concreto per affrontare le sfide attuali della politica della nostra città. Ringrazio i vertici del partito per la fiducia accordatami. “Noi Moderati” rappresenta un partito equilibrato, radicato nei principi del centrodestra, distante da qualsiasi estremismo, una sintesi perfetta tra tradizione, buon senso, capacità di ascolto e concretezza.”

“La nomina del dott. Testa a commissario cittadino, persona competente e motivata, rafforza l’impegno del nostro movimento a diventare un punto di riferimento, nel sud pontino, per chi crede nei valori del centrodestra moderato, serio e responsabile. Cresciamo velocemente giorno dopo giorno sia in termini di adesioni e sia in termini di consenso elettorale – dichiara Marco Napoli coordinatore provinciale- come dimostrano le ultime tornate elettorali e le adesioni anche a livello nazionale.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Salute mentale, Battisti: “Consegnate oltre tredicimila firme per lo psicologo di base”

La proposta di legge: con la consegna ufficiale delle firme, si apre ora l’iter tecnico di verifica, della durata di 60 giorni

Regione – Enrico Tiero lascia la presidenza della Commissione dopo l’arresto per corruzione

La decisione dopo la conferma degli arresti domiciliari. Tiero rimane consigliere regionale in attesa dell'applicazione della legge Severino

Latina – Monumento ai Caduti di Borgo Grappa, al via il restauro: affidati i lavori. Missione riqualificazione

Il restauro, da un punto di vista amministrativo, ha visto il coinvolgimento del Demanio e della competente Soprintendenza

Formazione per creare le imprese del futuro, la Regione presenta “StartUp University Accademy”

L'intervento della Angelilli durante la presentazione del SIEH - Sapienza Innovation & Entrepreneurship Hub

Regione Lazio, un milione di euro per sostenere le famiglie degli studenti con disabilità

Avviso pubblico per il rimborso delle spese sostenute nelle scuole paritarie primarie e secondarie. Il commento di Maselli

Biblioteca comunale, Fiore: «Una storia infinita che deve trasformarsi in una nuova stagione culturale per Latina»

L'esponente del Gruppo Misto: "La riapertura non può limitarsi alla restituzione degli spazi, sarebbe accontentarsi del minimo sindacale"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -