Gaeta – Rissa tra stranieri sul lungomare: in quattro finiscono in ospedale. Denunciati dalla polizia

Chiamate al 112, arriva la polizia e trova cassette di frutta rovesciate e due persone ferite. È successo la sera del 4 novembre

Momenti di tensione sul lungomare Caboto di Gaeta, la sera del 4 novembre scorso, quando una lite è degenerata in una vera e propria rissa davanti a una frutteria. A finire nei guai quattro cittadini stranieri, denunciati dalla Polizia di Stato al termine delle indagini coordinate dal Commissariato di Gaeta.

Tutto è iniziato intorno alle 21, quando diverse chiamate al 112 hanno segnalato una colluttazione tra più persone. Le volanti sono arrivate sul posto trovando cassette di frutta rovesciate, tracce della zuffa e due uomini feriti. Secondo le prime ricostruzioni, a scatenare la lite sarebbe stato un banale diverbio tra due uomini, presto trasformato in uno scontro fisico che ha coinvolto anche i familiari di entrambi.

Durante la rissa – stando ai racconti dei presenti – qualcuno avrebbe impugnato un oggetto da taglio, non rinvenuto dagli agenti. Tutti i protagonisti sono stati identificati e accompagnati al Pronto Soccorso di Formia, dove uno di loro è tuttora ricoverato in ortopedia con una prognosi di circa 30 giorni.

I quattro presunti partecipanti sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria. L’indagine è ancora in corso e la Polizia sta valutando possibili misure di prevenzione a carico dei coinvolti.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Natale sotto la lente della Guardia di Finanza: irregolarità diffuse nel commercio in provincia di Latina

Controllate 49 attività, scoperti lavoratori in nero e sequestrati migliaia di prodotti non sicuri o contraffatti

Questura di Latina, un anno in numeri: migliaia di controlli e arresti in crescita

Dalla sicurezza urbana alla lotta alla criminalità: il 2025 raccontato attraverso dati, tonnellate di droga tolte dalle strade

Regione – Terremoto in Ciociaria, scossa avvertita ieri sera: ecco dove

Sisma registrato alle 20:50 a ovest del centro abitato. Epicentro a 8 km di profondità, nessun danno segnalato

Auto contro la vetrina di un locale a Cisterna, denunciato un 51enne dopo una lite

Momenti di tensione alla Doganella di Ninfa. Nessun ferito, ma danni ingenti all'attività e una donna sotto shock

Doppia stretta a Latina per Capodanno: niente botti e divieto vendita alcolici da asporto

L'attesa del 2026 nel capoluogo pontino si preannuncia silenziosa e senza alcool. Almeno questo è quanto nelle ambizioni dell'amministrazione

Carabinieri in azione a Priverno, le verifiche nel fine settimana

I numeri dei controlli: 40 auto fermate, oltre 70 persone identificate e 5 esercizi commerciali passati al setaccio
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -