Gaeta, riaperto l’ufficio postale di piazza S.Carlo III

I lavori di manutenzione straordinaria a seguito delle infiltrazioni di acqua che avevano provocato ingenti danni alle infrastrutture

Ha riaperto ieri, nella sua sede storica, l’ufficio postale di Gaeta Centro, in Piazza San Carlo III. Sono terminati, infatti, i lavori di manutenzione straordinaria resesi necessari a seguito delle copiose infiltrazioni di acqua che avevano provocato ingenti danni alle infrastrutture interne determinando la temporanea inagibilità dei locali. Nella sede di Piazza San Carlo III sono presenti 9 sportelli per tutte le operazioni, sia finanziarie sia postali, tre sale consulenza per soddisfare le crescenti richieste dei clienti e proteggere allo stesso tempo la loro privacy, dove personale qualificato è a disposizione della clientela per fornire chiarimenti e consigli in modo personale e riservato sui prodotti di investimento e finanziamento.

Nell’ufficio di Gaeta Centro è possibile prenotare il proprio turno allo sportello, anche per il giorno successivo, tramite smartphone e tablet con l’app Ufficio Postale, scaricabile gratuitamente su GooglePlay e AppleStore. A disposizione della clientela anche due sportelli ATM Postamat, uno accessibile 24 ore su 24, per il prelevamento di denaro contante, per il pagamento di bollettini di conto corrente postale e per tutte le altre operazioni consentite dalle carte elettroniche.

Nella sede di Piazza San Carlo III, che osserva orario di apertura dal lunedì al venerdì dalle ore 8:20 alle ore 19:05 e il sabato dalle ore 8:20 alle ore 12:35, è disponibile il servizio Wi-Fi gratuito. Sempre da ieri, l’ufficio postale di Gaeta 2, in via delle Sirene, per il quale era stato previsto il prolungamento di orario durante i lavori della sede di Piazza san Carlo III, riprende a essere aperto al pubblico secondo i consueti orari, dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle ore 12.35.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Presepe nelle scuole, al via il concorso della Regione per il Natale 2025

La Regione Lazio ha stanziato 102 mila euro destinati a sostenere attività extrascolastiche per gli istituti vincitori

Inquinamento cognitivo: come tenere lontani i figli da cellulari, social e videogiochi

“Sasso, forbice e carta” può farcela a vincere contro i “Me contro Te”, giochi on line e canzoncine per bambini

Terracina – Il largo della scuola Giovanni Paolo II intitolato a Luisa Rossi, oggi la cerimonia

Dopo lo scoprimento della targa e la benedizione, interverrà il figlio di Luisa Rossi: un omaggio alla volontaria

Stretta sui siti porno, i minorenni possono ancora entrare: le misure non bastano

Oggi entra in vigore la verifica effettiva obbligatoria dell'età. Ma al momento tutti i principali siti non si sono adeguati, tranne Onlyfans

Il nuovo mercato del gioco online, regole più rigide in arrivo: tutti i cambiamenti dal 13 novembre

Le regole saranno molto più rigide, sia sotto il profilo economico che in quello della tutela dei consumatori

Bando Formazione Lavoro, dalla Camera di Commercio Frosinone Latina 367mila euro in voucher

Obiettivo: incentivare stage, tirocini e percorsi PCTO. Voucher fino a un massimo di 12.000 euro per ciascuna impresa
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -