Si aggrava la situazione per gli utenti di Poste Italiane di Gaeta. In una nota, infatti, l’azienda ha comunicato che da venerdì 2 dicembre l’ufficio postale di Gaeta Centro (piazza Carlo III) è chiuso al pubblico perché interessato da verifiche strutturali rese necessarie a seguito del cedimento di una porzione del controsoffitto, in un’area non destinata al pubblico. Considerando la chiusura dell’ufficio Gaeta 2, quello di via Faustina, si capisce a quale super lavoro sia destinato, in questi giorni, l’ufficio rimasto aperto, quello di Gaeta 1 (via delle Sirene), che nei prossimi giorni sarà eccezionalmente disponibile con orario continuato dal lunedì al venerdì fino alle 19.05 (il sabato fino alle 12.35).
“Presso la sede di via delle Sirene – si legge nella nota – è stato inoltre attivato uno sportello dedicato alla clientela abituale di Gaeta 2 (via Faustina), che era momentaneamente disponibile nell’ufficio di Gaeta Centro a causa dei lavori di manutenzione della sede. La postazione è abilitata a tutti servizi postali e finanziari, compresi quelli “radicati” come le operazioni sui libretti di risparmio e sui conti Bancoposta e il ritiro della corrispondenza e dei pacchi non consegnati per assenza del destinatario. Infine, un ulteriore sportello dedicato ai servizi radicati della clientela di Gaeta Centro è stato attivato presso l’ufficio postale di Formia (via Vitruvio), aperto con orario continuato fino alle 19.05 (il sabato fino alle 12.35).
Si ricorda che gli uffici postali di Gaeta 1 e Formia sono dotati di ATM Postamat, disponibili sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24 per il prelievo di denaro contante e per tutte le operazioni consentite”.