“Futuro Nazionale”, la creatura politica di Vannacci sbarca a Terracina

A darne riscontro Silviano Valenti che già in passato è stato accanto all'ex generale durante azioni politiche

Il nuovo partito politico di “Futuro Nazionale” che vede come leader l’ex generale Roberto Vannacci, attecchisce anche in terra pontina. Silviano Valenti, militare dell’Aeronautica, infatti, annuncia la nascita del comitato costituente.

“Non si tratta di un’iniziativa estemporanea, ma dell’inizio di un radicamento serio sul territorio” dichiara Valenti che, già in passato era stato accanto a Vannacci.

Terracina, dunque, si pone come primo punto dove si insedia il nuovo soggetto politico ma, con il chiaro obiettivo di fungere come avamposto e snodo centrale per gli altri eventuali circoli pronti a nascere, tant’è che si cita anche lo stesso benestare del coordinatore nazionale Vannacci.

“Abbiamo dimostrato che a Terracina, in provincia e nel Lazio esiste una comunità pronta a impegnarsi. Ora è il momento di organizzarla e darle forma politica” spiega Valenti nella nota che fissa subito anche dei punti cardine su cui lavorare: costruire una rete territoriale a livello regionale; coinvolgere cittadini, amministratori e professionisti; rafforzare l’area del centrodestra con una proposta coerente e riconoscibile.

- Pubblicità -
Simone Nardone
Simone Nardone
Classe 1987 è giornalista pubblicista. Ha collaborato con vari giornali cartacei, testate on line, radio e TV locali. Vanta anche una costante formazione in ambito del digital marketing e più in generale della comunicazione. È laureato in Scienze Politiche presso l'ateneo di Roma Tre. Ha pubblicato alcuni libri tra cui anche saggi e romanzi.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Trasporto pubblico ad Aprilia, Tiligna chiede lumi

Tra i cambiamenti anche l'eliminazione di fatto della possibilità di rateizzare. Per l'ex consigliere si tratta di un danno alle famiglie

Inchiesta a Cisterna, la proposta del sindaco: “Azzeriamo le Commissioni”

Il primo cittadino fa sapere di voler portare tale proposta in conferenza dei capigruppo che si terrà questo pomeriggio

Elezioni Provinciali, il presidente uscente Stefanelli si sfila: “Non mi sento uomo di contesa”

L'annuncio del sindaco di Minturno che spiega: "Il prossimo 15 marzo il mio nome non figurerà tra quello dei candidati"

Referendum sulla Giustizia, a Latina ancora un incontro per il “Sì”

In prima linea per la separazione delle carriere, l'ex senatore pontino Moscardelli e il docente della Sapienza di Roma Ceccanti

Aprilia, il Pd denuncia lo stato di abbandono dei palazzi Ater a Toscanini

Alla Commissione Straordinaria è stato chiesto di riunione un tavolo di confronto con l'Ente per la situazione nel quartiere Toscanini
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -