Futsal – Pareggio 3-3 tra Sporting Club Maranola e Ceccano

Primo punto in campionato per le ragazze. La prossima partita dello Sporting sarà in trasferta contro il Futsal Pontinia

Primo punto conquistato dalle ragazze dello Sporting Club Maranola in casa contro il Ceccano Calcio 1920. In realtà si deve parlare di due punti persi, in quanto le ragazze formiane per diversi minuti hanno tenuto in mano il pallino del gioco, ma nel momento topico della partita si sono fatte raggiungere dalle ragazze ospiti, prive di ben quattro giocatrici e quindi in formazione rimaneggiata. Ma andiamo a vedere cosa è realmente accaduto nel palazzetto polivalente di Via Cinole a Maranola di Formia.

Le giocatrici dello Sporting hanno cominciato bene la partita, dando l’impressione di poter prevalere con un largo punteggio ma in realtà solo al 14° della prima frazione di gioco con Erriquez hanno potuto segnare nella porta ospite. Ma sono passati solo quattro minuti che le ragazze del Ceccano hanno pareggiato il conto, usufruendo di un calcio di rigore assegnato dal direttore di gara Popolla, trasformato al 18° da Anania. Ma non è finita qui: comincia con il botto il secondo tempo con un uno due realizzato in tre minuti dal capitano dello Sporting Vellucci, realizzando la sua doppietta personale al 2° e al 4° e mettendo le sue compagne in una posizione di vantaggio, però vanificata nel corso della seconda frazione, in quanto le ospiti hanno recuperato approfittando del momentaneo appagamento delle giocatrici formiane, nonché del loro calo sia fisico che mentale nell’approccio della gara. Per le ospiti hanno realizzato al 7° Costantini e al 18° Riccelli. tre ammoniti nel corso della gara: il portiere dello Sporting Cogliandro e per il Ceccano Costantini e Riccelli. La prossima partita dello Sporting sarà in trasferta contro il Futsal Pontinia.

Sporting Club Maranola: Cogliandro, Cantagallo, Marrocco Amalia, Presutto, Marrocco Alessia, Benini, Erriquez, Vellucci (Capitano), Cadavero, Taglialatela, Matano, Marrone. Allenatore:

Ceccano Calcio 1920: Bastianelli (Capitano), Costantini, Padovan, Riccelli, Giorgio, Anania, Pietropaoli, Galli, Morganti, Persimoni.

Arbitro: Marco Popolla della sezione di Formia

Marcatori: primo tempo: 14° Erriquez (Sporting Club Maranola), 18° Anania (rigore) (Ceccano Calcio 1920); secondo tempo: 2° Vellucci, 4° Vellucci (Sporting Club Maranola), 7° Costantini, 18° Riccelli (Ceccano Calcio 1920).

Ammonizioni: primo tempo: 17° Cogliandro (Sporting Club Maranola), 29° Costantini (Ceccano Calcio 1920); secondo tempo: 9° Riccelli (Ceccano Calcio 1920)

Recupero: 2 + 2.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

92° anniversario di Latina, un’iniziativa per ricordare gli sportivi iconici

"Ricordare chi ha contribuito a far sì che Latina diventasse una bella e grande comunità sportiva, ricca di educazione e valori"

Handball – Adattiva Pontinia, al palazzetto dello sport Marica Bianchi arriva il Padova

La squadra guidata da coach Manojlovic e del direttore tecnico Nasta è attesa da una sfida che può nascondere tantissime insidie

Volley – Il Vidya Viridex Sabaudia nella tana del Campobasso

Il match apre la decima giornata del campionato di pallavolo maschile di serie A3, penultima del girone d’andata della regular season

Parisi porta “Pugilato sotto l’albero” nel capoluogo pontino

Sport e sociale si uniscono per una grande serata. Prevista una raccolta fondi destinata al Centro Salute Mentale dell’Asl Latina

Arriva il bando per l’affidamento dell’impianto sportivo Palaceci

Gli impianti sportivi oggetto della concessione saranno destinati allo svolgimento di attività sportive ricreative e agonistiche

Volley – Il Digimax Sabaudia supera 3-1 il G.Castello

Le parole di Coach Casalvieri: "Felicissime della prestazione e del risultato, proseguiamo su questa strada"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -