Futsal – Il Latina Calcio a 5 si prepara alla sfida contro Colleferro

Le parole di Ponso: "Lo spogliatoio lo vedo unito, mi aspetto una squadra che può crescere e fare bene contro qualsiasi avversaria"

L’indomani la cocente eliminazione di Coppa Lazio contro La Pisana per reti fuori casa il Latina Calcio a 5 torna a lavorare in vista del prossimo match casalingo contro la Forte Colleferro.

“Per fare bilanci è ancora molto presto – ha detto Tiziano Ponso, bomber ex Conit Cisterna arrivato quest’estate in nerazzurro – dovremo affrontare ogni squadra con lo spirito giusto a partire dalla prossima avversaria e cercare di proseguire per la nostra strada. Abbiamo il nostro obiettivo, vogliamo migliorare la scorsa classifica e quindi agganciare la zona playoff. Questa è una squadra valida, costruita per stare in alto ed anche se è il primo anno dobbiamo voler arrivare fino in fondo. Dopo tanti anni con la stessa squadra quest’anno ho trovato tanti nuovi compagni, un gruppo da formare anche se ci siamo amalgamati sin da subito e questo è senz’altro positivo. Lo spogliatoio lo vedo bene unito, mi aspetto una squadra che può crescere nel tempo ed in grado di poter far bene contro qualsiasi avversaria. Possiamo vincere con tutte e continuare di questo passo perché i risultati arriveranno. Avversarie valide ce ne sono a partire dalla capolista Ardea o il Gap che abbiamo affrontato sabato scorso senza dimenticare Gaeta, Città di Colleferro e Buenaonda Aprilia. Peccato aver perso quei punti nelle prime due partite perché potrebbero essere pesanti a fine stagione”.

Se la C1 giocherà sabato al Palapark contro la Forte Colleferro i colori nerazzurri scenderanno già in campo il venerdì perché in Serie D la squadra di Vincenzo Colaninno è chiamata a riscattare il ko per 2-0 dell’esordio andando a fare visita al Real Lems.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Atletica – La Runforever ai Campionati individuali Cadetti e Cadette

La scuola apriliana si è presentata con tre dei suoi migliori atleti: Matteo Delle Site, Francesca Negri e Giulia Pirillo

Surf Casting – Paniconi porta Borgo Bainsizza sul podio del Campionato Italiano a Coppie

Il campionato si è svolto nel rispetto dell’ambiente, con il sistema del “catch and release”, cattura e rilascio immediato delle prede

Mondiali di rally nel Lazio nel 2027, Palazzo: “Scommessa vincente, raccogliamo i frutti del lavoro svolto”

"Come Regione abbiamo creduto e investito in questo sport proprio perché sa raccontare, curva dopo curva, l’anima autentica del Lazio"

ACI Latina in piazza con le storiche da competizione

Esposte nell'ambito della manifestazione lo scorso 23 settembre alcune vetture storiche stradali e da competizione con Fiche ACI Sport

Volley – La pre-season del Sabaudia è iniziata a Civita Castellana

Il lavoro della pre-season accompagnerà la formazione del direttore sportivo Paolo Torre fino al mese di ottobre

Vela protagonista a Gaeta e Formia con il foiling presentato dalla Campionessa Olimpica Alessandra Sensini

Teatro delle attività che la Federvela ha previsto di proporre ai duemila studenti saranno le spiagge di Serapo e Vindicio
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -