Futsal – Il Cisterna Lady blinda la porta: arriva Ludovica Luzi

Nella sua ultima stagione esce vittoriosa dai Play Off di Serie B, conquistando l’accesso alla massima serie nazionale

Nuovo colpo di mercato per il Cisterna Lady. La società pontina annuncia il tesseramento di Ludovica Luzi per il prossimo campionato di Serie C calcio a 5 femminile. Classe 2000 di nazionalità italiana, portiere, il Cisterna Lady blinda definitivamente la porta con l’arrivo di Luzi. Altro grande colpo di mercato tra i pali delle lupe nero fucsia. Luzi va a completare la batteria dei portieri, portando esperienza e maturità, avendo già militato nelle massime categorie. Nella sua ultima stagione esce vittoriosa dai Play Off di Serie B, conquistando l’accesso alla massima serie nazionale, con la Soccer Altamura. Luzi indosserà la maglia numero 12.

Ludovica Luzi (Cisterna Lady): “Ho iniziato a giocare a calcio a 5 nel 2013 con la Lazio dove ho fatto lì il passaggio dal giocare in mezzo al campo alla porta. Ho fatto il settore giovanile e poi sono passata in serie A. Nel 2019 sono passata alla Best calcio a 5 in serie A2 e l’anno successivo abbiamo conquistato il pass per la serie A. Nella stagione 21/22 sono andata a giocare in Abruzzo al Tiki Taka e l’anno successivo a Ciampino in serie B.

Nella stagione 23/24 sono tornata nuovamente alla Lazio in serie A dove ho fatto la mia prima stagione da titolare nella categoria.  L’anno successivo è stato diviso tra Lazio e Soccer Altamura (serie b). Quest’anno ho scelto di far parte del Cisterna Lady perché mi sembra una società molto seria e, con la società, abbiamo voglia di portare avanti un progetto importante e toglierci belle soddisfazioni. Mi aspetto di raggiungere tutti gli obiettivi prefissati dalla società e per mio conto farò di tutto per dare il 100% a questa squadra e aiutarla in tutto e per tutto. L’incontro con il presidente Squicquaro e il direttore sportivo Vittucci è stato molto conviviale e mi hanno dato subito l’impressione di essere persone molto serie che tengono molto a quello che fanno e soprattutto al concetto di unione e famiglia e questo mi ha fatto molto piacere”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Basket – La Benacquista Assicurazioni Latina sfiora il colpaccio a Chiusi

Una partita combattuta fino all’ultimo possesso, con i pontini che si arrendono all’Umana San Giobbe con il punteggio di 85-84

Volley – Serie B2 al via: Futura ’92 attesa dal derby cittadino

La stagione si apre domenica alle 17 con il derby tutto terracinese contro la Volley Terracina, appuntamento atteso al PalaCarucci

Basket – Dopo tre vittorie consecutive, Latina cerca continuità in trasferta

Palla a due alle ore 20:30 sul parquet del PalaEstra “Mario D’Agata” di Arezzo, dove i nerazzurri affronteranno i padroni di casa

Volley – Allenamento congiunto con Campobasso, il Plus Sabaudia mostra progressi e carattere

Continua il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista dell’inizio del campionato di Serie A3

Disco Run 2025, grande successo per la prima edizione tra musica e sport

La manifestazione al Campo Coni ha trasformato la città in una grande festa di sport, musica ed energia condivisa

Emanuel De Lillis e Anna Cozzolino dettano legge alla 23esima “Campestre Oasi di Ninfa”

Ha riscosso successo la 23esima edizione dell’evento organizzato dall’UISP come nuova tappa del Grande Slam “Natalino Nocera”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -