Una serata che doveva essere di festa, si è trasformata in tragedia lungo la strada statale 609 Carpinetana, nel territorio di Maenza. Davide Leoni, 19enne di Priverno, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto al km 40.300. Il giovane era alla guida di una Ford Fiesta quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo che si è ribaltato. L’impatto è stato fatale: il ragazzo è stato sbalzato fuori dall’abitacolo per una decina di metri e, nonostante il tempestivo intervento del personale del 118, è deceduto sul posto.
A bordo dell’auto viaggiavano altri due ragazzi, entrambi quindicenni e residenti a Maenza. I giovani stavano raggiungendo una festa di compleanno quando è avvenuto il drammatico incidente. Uno dei due ha riportato alcune ferite ed è stato trasportato in ospedale, ma le sue condizioni non destano preoccupazione. L’altro ragazzo, invece, è rimasto praticamente illeso.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri per effettuare i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dell’accaduto. Le autorità stanno cercando di capire le cause che hanno portato all’uscita di strada della vettura.