Fuochi di San Giuseppe ad Itri, Palazzo: “Momento fondamentale di tradizione”

In occasione dei "Fuochi di San Giuseppe", Elena Palazzo ha incontrato i suoi concittadini di Itri dopo l'elezione alle regionali

Questo weekend ad Itri, è andato in scena il tradizionale evento dedicato ai “Fuochi di San Giuseppe”. È stata questa la prima occasione pubblica per il neo assessore regionale Elena Palazzo (Fratelli d’Italia), per incontrare i suoi concittadini.

In visita ad Itri, per l’occasione, anche il Presidente del Consiglio regionale del Lazio Antonello Aurigemma ed il Consigliere regionale Laura Corrotti. “Momento come questo – ha dichiarato la Palazzo – sono fondamentali per il nostro Paese. Si riescono, in una serata, a coniugare tradizioni, gastronomia, musica ed a generare turismo. Ringrazio il Presidente Aurigemma ed il consigliere Corrotti, che, con la loro presenza, hanno dato ulteriore risonanza ad uno degli eventi più cari alla tradizione itrana”.

Dal palco l’Assessore Palazzo, assieme al sindaco Agresti ed alla giunta, ha ringraziato per il lavoro corale fatto per questa occasione. Ha sottolineato, inoltre, come in questo ultimo anno, ed in occasione del periodo in cui ha svolto le funzioni da Sindaco, la giunta ha saputo lavorare assieme, coesa ed unita per superare molte difficoltà. Questa edizione dei Fuochi di San Giuseppe, per la prima volta durata due giorni, ha dato la possibilità di registrare un grande successo.

“Da nuovo regionale, sarà mio impegno contribuire a far crescere eventi come questo per arricchire ed affinare la nostra offerta turistica. Non salvaguardia di una tradizione, come sino ad oggi intesi, ma interventi che possano valorizzare, puntare su eventi con una forte valenza antropologica culturale. Questi difatti ci rendono unici e sono oggi sempre più apprezzati”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Terracina, Chiumera (PD): “Mancano decisioni strategiche sulla città”

Secondo il capogruppo dem il problema non è la carenza di risorse, ma la difficoltà nell’assumere decisioni strategiche

“Asam serve un confronto pubblico sul futuro dell’azienda”

Tra risanamento contabile, tagli ai servizi e rischio occupazionale, torna centrale il nodo delle scelte pubbliche e della trasparenza

“Aprilia Anno Zero”: il territorio tra presente e futuro secondo Davide Tiligna – L’INTERVISTA

Viaggio nella città che verrà. Le idee e le impressioni dei principali protagonisti dell'Aprilia di domani

Scavi senza regole, il Comune di Fondi dice stop: partono le diffide

Il sindaco Maschietto: "Le strade non sono terra di nessuno". Fermati i cantieri fino al ripristino del manto stradale

Latina – “Le buche sono diventate voragini”, Coletta lancia l’accusa

L'ex sindaco del capoluogo sui propri social: "Conosco bene il peso delle promesse fatte ai cittadini e la responsabilità di mantenerle"

Aprilia, la posizione di FdI: “Nessuna costituzione di parte civile senza un rinvio a giudizio”

Per Fratelli d’Italia la richiesta di adesione ad un processo, prima che questo abbia inizio, sarebbe avventata: “Bisogna essere cauti”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -