Fratelli d’Italia Latina in spiaggia per divulgare i risultati del Governo

L’appuntamento è fissato per sabato 5 agosto. Presente il Coordinatore Provinciale Senatore Nicola Calandrini

Una passeggiata in spiaggia, tra gli ombrelloni, per consegnare non solo il materiale che spiega i risultati ottenuti dal Governo in questi primi mesi di mandato ma anche dei cruciverba da compilare sotto l’ombrellone. E’ questa la prima attività estiva messa in campo da Fratelli d’Italia Latina. L’appuntamento è per sabato 05 agosto, a partire dalle ore 17.00, presso lo stabilimento dell’Hotel Tirreno a Latina.

Presente anche il coordinatore provinciale, il Senatore Nicola Calandrini: “Il Governo, in questi 10 mesi di mandato ha posto le basi per riscrivere la storia dell’Italia. Stiamo approntando riforme generali come quella della giustizia e quella fiscale. Abbiamo nel frattempo approntato misure per sostenere famiglie e imprese strette nella morsa dell’aumento dei prezzi. Sono risultati importanti, che a volte sono stati oggetto di attacchi speculativi da parte delle opposizioni. In questo modo, leggero come richiede la stagione estiva, proveremo quindi a fare anche un po’ di chiarezza sulla portata delle misure approvate fino a questo momento”. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Lavori pubblici nelle sedi dei piccoli Comuni, la Regione approva la graduatoria per la concessione dei fondi

Gli interventi comprendono manutenzione, ristrutturazione, miglioramento energetico, adeguamento sismico e barriere architettoniche

“Abc e stallo rifiuti: Latina succursale della politica romana”, l’attacco di Latina Bene Comune

La nota di segretaria e consiglieri comunali: "Da Roma arrivano ordini chiari e l’amministrazione Celentano li segue alla lettera"

Il sostegno della Regione alle città del Lazio candidate a “Capitale italiana della Cultura 2028”

La nota dell’assessore alla Cultura della Regione Lazio, Simona Baldassarre, in merito alle lettere di sostegno inviate ai Sindaci

Terracina – Commissariamento dell’Azienda Speciale, mozione di Europa Verde bocciata in consiglio

Il consigliere Subiaco: "Una scelta miope che conferma il rifiuto della maggioranza di affrontare questa situazione"

Ponte chiuso a Borgo Santa Maria, La Penna: «Subito chiarezza e soluzioni. Una comunità è isolata da 40 giorni»

Il consigliere regionale del Partito Democratico ha presentato in Consiglio regionale un’interrogazione a risposta immediata

Formazione, Schiboni: «Inaugurati due corsi dell’Accademia di cyber sicurezza Lazio»

L'intervento dell'assessore regionale al Lavoro: "L'Accademia di Cybersicurezza del Lazio è un’eccellenza che guarda al futuro"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -