Forza Italia Sabaudia, Secci nominato nuovo Responsabile Provinciale dei Dipartimenti

L'ufficializzazione dell'incarico è avvenuta ieri mattina per mano del Coordinatore Provinciale Giuseppe Di Rubbo

Il partito di Forza Italia ha annunciato ieri la nomina del coordinatore di Sabaudia, Giovanni Secci, come nuovo Responsabile Provinciale dei Dipartimenti. L’ufficializzazione dell’incarico è avvenuta ieri mattina, per mano del Coordinatore Provinciale Giuseppe Di Rubbo, confermando il ruolo di Secci all’interno del direttivo provinciale del partito Azzurro.

“Sono grato per l’attenzione che il mio partito ha rivolto non solo a me, ma soprattutto a Sabaudia. Questo riconoscimento a livello provinciale premia il nostro impegno di squadra sul territorio, culminato anche con la vittoria del sindaco Mosca nelle scorse Amministrative. Ritengo che il successo sia il risultato di un lavoro di squadra costante nel tempo. Desidero ringraziare pubblicamente il segretario provinciale Giuseppe Di Rubbo per avermi affidato questo importante incarico e continuerò a profondere il massimo impegno per portare avanti i progetti e gli ideali di Forza Italia, sempre nell’interesse della Comunità che rappresento. Un grazie particolare a tutta la squadra di Forza Italia di Sabaudia (gruppo consiliare e coordinamento), che con impegno e tenacia hanno contribuito al conseguimento di questo riconoscimento. Un riconoscimento, ribadisco che non è solo mio, ma di tutti coloro che hanno lavorato al mio fianco e continueranno a farlo in modo encomiabile per il bene di Forza Italia e della nostra città”. Queste le parole di Giovanni Secci che dopo la nuova nomina, rinnova il suo impegno per il territorio e conferma la centralità del lavoro di squadra nell’ottenimento dei risultati per il bene della collettività.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Terracina, Chiumera (PD): “Mancano decisioni strategiche sulla città”

Secondo il capogruppo dem il problema non è la carenza di risorse, ma la difficoltà nell’assumere decisioni strategiche

“Asam serve un confronto pubblico sul futuro dell’azienda”

Tra risanamento contabile, tagli ai servizi e rischio occupazionale, torna centrale il nodo delle scelte pubbliche e della trasparenza

“Aprilia Anno Zero”: il territorio tra presente e futuro secondo Davide Tiligna – L’INTERVISTA

Viaggio nella città che verrà. Le idee e le impressioni dei principali protagonisti dell'Aprilia di domani

Scavi senza regole, il Comune di Fondi dice stop: partono le diffide

Il sindaco Maschietto: "Le strade non sono terra di nessuno". Fermati i cantieri fino al ripristino del manto stradale

Latina – “Le buche sono diventate voragini”, Coletta lancia l’accusa

L'ex sindaco del capoluogo sui propri social: "Conosco bene il peso delle promesse fatte ai cittadini e la responsabilità di mantenerle"

Aprilia, la posizione di FdI: “Nessuna costituzione di parte civile senza un rinvio a giudizio”

Per Fratelli d’Italia la richiesta di adesione ad un processo, prima che questo abbia inizio, sarebbe avventata: “Bisogna essere cauti”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -