Forza Italia Sabaudia: domenica il congresso comunale

Un appuntamento importante per il popolo degli Azzurri, pronto a continuare con impegno per la crescita della città delle dune

Un momento di crescita politica e un’opportunità di coesione per tutti coloro che si riconoscono nei valori di Forza Italia. Un appuntamento importante per il futuro di Sabaudia e per il popolo degli Azzurri, pronto a continuare con impegno per la crescita della città delle dune. E non solo.

Domenica prossima alle ore 18, la sede di Alessandro Maracchioni, al civico 169 di via Carlo Alberto a Sabaudia, ospiterà un evento di grande importanza per Forza Italia e per la politica locale. Il partito di Berlusconi si riunirà per il congresso comunale della città delle dune. Un momento decisivo a livello territoriale e per tutti i suoi sostenitori.

L’assemblea vedrà la partecipazione di illustri esponenti regionali e nazionali di Forza Italia, che offriranno il loro contributo e supporto alla crescita e al rinnovamento del partito a Sabaudia. Tra i relatori, ci sarà il senatore Claudio Fazzone, coordinatore regionale di Forza Italia, che parlerà delle prospettive politiche del partito nella regione, nonché dell’importanza di consolidare la presenza azzurra nei territori. L’onorevole Salvatore De Meo, deputato al Parlamento Europeo, porterà la sua esperienza istituzionale a livello europeo, mettendo in luce le opportunità di sviluppo per il territorio pontino nel contesto europeo.

A partecipare anche Giuseppe Schiboni, assessore regionale all’Istruzione, alla Formazione e all’Urbanistica, che approfondirà le politiche regionali in materia di istruzione e sviluppo urbano, temi cruciali per la crescita di Sabaudia e del Lazio. Non mancheranno i consiglieri regionali Angelo Tripodi e Cosimo Mitrano, che discuteranno delle sfide e dei risultati raggiunti a livello regionale e delle prospettive future per il territorio. Chiuderà i lavori Giuseppe Di Rubbio, coordinatore provinciale del partito, che esporrà il quadro locale, sottolineando i risultati raggiunti e quanto ancora c’è da fare per tutta la provincia.

Il congresso di domenica sarà l’occasione per rinnovare il direttivo comunale di Forza Italia e per eleggere il nuovo segretario del partito a Sabaudia. Un passaggio fondamentale per dare nuova energia alla politica sabaudiana, con l’obiettivo di consolidare la presenza di Forza Italia sul territorio, rispondendo alle esigenze e alle aspettative della comunità.

La giornata di domenica sarà, quindi, un appuntamento di grande rilevanza per il popolo degli Azzurri, pronto a continuare il proprio impegno per una città e una regione migliori.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ponte chiuso a Borgo Santa Maria, La Penna: «Subito chiarezza e soluzioni. Una comunità è isolata da 40 giorni»

Il consigliere regionale del Partito Democratico ha presentato in Consiglio regionale un’interrogazione a risposta immediata

Formazione, Schiboni: «Inaugurati due corsi dell’Accademia di cyber sicurezza Lazio»

L'intervento dell'assessore regionale al Lavoro: "L'Accademia di Cybersicurezza del Lazio è un’eccellenza che guarda al futuro"

Astral, Giuseppe Simeone nuovo amministratore unico: gli auguri di Righini

L'assessore al Bilancio: "Sono certo che saprà affrontare con competenza e determinazione le sfide che lo attendono"

“Costruire Comunità contro il disagio giovanile”, grande partecipazione al convegno organizzato da Fratelli d’Italia a Latina

L’iniziativa, presieduta dal Viceministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Bellucci, ha posto al centro il tema del disagio giovanile

Regione Lazio: 39 Comuni hanno aderito al bando per la rimozione dei rifiuti pericolosi

In base ai progetti presentati verrà ora predisposta una graduatoria che assegnerà, in considerazione alle risorse disponibili, i contributi

Riconoscimento dello Stato di Palestina: il consiglio comunale di Sabaudia lo aveva già deliberato alla unanimità

Il sindaco: "Su temi di grande rilevanza, suscettibili di incidere anche sulle generazioni future, a Sabaudia prevale sempre il senso etico"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -