Formia – Il convitto Celletti e l’alberghiero festeggiano 50 anni

Il programma per i 50 anni prevede inoltre un altro evento il 6 giugno con una cena organizzata dai convittori

Merita una grande festa il cinquantesimo anniversario dell’Alberghiero e del Convitto annesso “Angelo Celletti” di Formia e quella organizzata per l’occasione presso la sede di via Gianola lo sarà, con tanto di servizio di accoglienza. L’evento avrà luogo presso la Sala dello sport mercoledì 29 maggio 2024: una mostra nella palestra della scuola con contenuti mediatici di questi 50 anni del convitto. I dirigenti della scuola e del convitto sono grati per l’attività didattica e formativa svolta con impegno e dedizione da tutti gli educatori che si sono succeduti nel tempo e che hanno contribuito alla crescita dei ragazzi che, provenienti dalla Campania, hanno avuto l’opportunità di usufruire dei servizi presenti nel Convitto, di frequentare l’Istituto Alberghiero e di raggiungere ottime posizioni lavorative. I 50 anni rappresentano la festa di un traguardo importante raggiunto da una scuola, da una comunità di educatori, dal personale scolastico, dalle famiglie e dai convittori, di oggi e di ieri, che tutti insieme possono testimoniare il ruolo didattico, educativo e formativo svolto da 50 anni dall’istituto sul territorio. Il programma per i 50 anni prevede inoltre il 6 giugno una cena organizzata dai convittori perché proprio quel giorno di 50 anni fa nasceva l’istituzione educativa.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Porto canale, l’insabbiamento continua a bloccare Terracina: il problema è noto, ma gli interventi dove sono?

La mancata partenza della nave veloce per Ponza riporta al centro dell’attenzione una criticità discussa da anni.

Al Parco dell’Ottantesimo di Pontinia arrivano 217 nuove alberature: mercoledì l’inaugurazione

A Pontinia la presentazione dell’intervento realizzato grazie al Progetto Ossigeno della Regione Lazio. Investimento da 16mila euro

Strisce blu più care ad Aprilia, Fratelli d’Italia chiede lo stop agli aumenti

Il coordinamento cittadino contesta la delibera commissariale: “Raddoppiano abbonamenti e soste, colpiti famiglie, lavoratori e commercianti”

Piano di zona La Rosa a Latina, via libera alla variante: sbloccati nuovi alloggi sociali

Approvato l’indirizzo per rimodulare i lotti tra via Isonzo e via della Rosa. Previsti housing sociale, cohousing e residenze per studenti

Raccolta differenziata a Cisterna, arriva il calendario estivo: vetro e sfalci a settimane alterne

Dal 15 giugno al 29 agosto cambia il porta a porta di Cisterna Ambiente. Nuovi giorni anche per pannolini e pannoloni

Nuova pista ciclabile verso il lido di Latina, primo via libera della Giunta

Approvato il documento di indirizzo per il tratto su strada Casilina-Sud: investimento stimato da 350mila euro
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -