Formia – Convocato per sabato il Consiglio comunale, dieci punti all’ordine del giorno

La seduta si terrà presso la "Sala Ribaud" del Palazzo Comunale. La seconda convocazione fissata per lunedì 3 marzo

È stato convocato per sabato 1° marzo 2025 il Consiglio Comunale di Formia, in seduta ordinaria di prima convocazione in forma mista, che si terrà nella “Sala Ribaud” del Palazzo Comunale, e in seconda convocazione per lunedì 3 marzo 2025. Al primo e al secondo punto dell’ordine del giorno figurano le comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio. Verrà affrontata poi l’approvazione del Documento Unico di Programmazione (D.U.P.) 2025-2027 e l’approvazione del piano delle alienazioni e valorizzazioni degli immobili da alienare da allegati al bilancio di previsione dell’anno 2025.

A seguire l’approvazione delle aliquote Imu 2025 e la verifica della quantità e qualità delle aree da destinarsi all’edilizia residenziale pubblica che potranno essere cedute nell’anno 2025. Con il settimo punto all’ordine del giorno il Consiglio si soffermerà sul Bilancio di previsione 2025 e pluriennale 2025/2027 al quale seguirà l’approvazione del programma triennale di acquisti di beni e servizi 2025-2027. A chiudere, con il nono e decimo punto all’ordine del giorno, il Consiglio si dedicherà al riconoscimento dei debiti fuori bilancio.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Sabaudia – Approvato il rendiconto 2024, Bordignon: “Un bilancio con basi solide”

Tra gli accantonamenti spicca la scomparsa del Fondo Garanzia Debiti Commerciali che, in virtù della dinamica finanziaria positiva

Fondazione Latina 2032, approvati gli atti

"Penso si sia fatto un passo in avanti importante in Commissione e per la Città nel percorso verso il centenario"

Canapa, assessori Lazio e Lombardia: “Da noi nessuna richiesta di modifica a DL Sicurezza”

"Affermare, quindi, che tale richiesta ha avuto un parere favorevole unanime di tutti gli assessori regionali è assolutamente falso"

Tiero (FdI): “Bsp orgoglio della nostra provincia, segnali di ripresa economica”

"Fa molto piacere che il presidente della Repubblica Sergio Mattarella abbia scelto un'azienda rappresentativa dell'eccellenza italiana"

Lbc: “Nuovo regolamento della sosta: incongruenze e disagi per i cittadini”

I consiglieri del movimento hanno raccolto le lamentele di molti lavoratori e annunciano la richiesta di un’apposita commissione

Rendiconto finanziario: il Comune di Fondi chiude con un attivo di un milione e mezzo

Ripianato il debito che, nel 2021, si pensa di saldare in 15 anni. La soddisfazione del consiglio comunale per il risultato
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -