Football Americano – Riparte la stagione Tackle, presenti 5 atleti di Latina

Prima partita in programma contro i Rhinos Milano, sarà possibile visionare tutte le partite della  IFL anche su DAZN

Inizierà ufficialmente sabato 2 Marzo la stagione tackle di football americano, con le partite di prima / seconda divisione (IFL1 e IFL2) e di terza divisione (9FL). Saranno ben 5 gli atleti dei Bufali Latina in prestito per queste competizioni, a valorizzare la volontà della società Pontina di investire nel Tackle a partire dalla prossima stagione, consentendo ad alcuni suoi atleti di macinare esperienza sul campo con i colori di altre società. Alessandrini, già vincitore della Coppa Italia con i Marines Lazio, continuerà la sua carriera con la società Bianco-Azzurra, sotto la guida di Coach Scoppetta,  cimentandosi nella massima divisione, affrontando le migliori squadre Italiane come i Guelfi Firenze, i Panthers Parma (vincitori la passata stagione) e i Dolphins Ancona. Prima partita in programma Domenica 3 Marzo alle ore 14:30 , contro i Rhinos Milano. Da quest’anno inoltre, sarà possibile visionare tutte le partite della  IFL anche su DAZN, un importante incentivo per far crescere il Football Italiano in Italia.

In terza divisione, o per meglio, in 9FL (Nine Football League), Il Direttore Sportivo dei Bufali, D’Amico Alex, ha concluso importante accordo di prestito con i Legionari Roma, portando, sotto l’occhio esperto del DS Romano Bozzarini Marco, ben quattro atleti : Roani Mario (Cornerback) , Sarappa Francesco (Guardia), Pilone Francesco e lo stesso D’Amico Alex (Wide Receiver). I Legionari sono stati inseriti nel girone assieme ai Doves Bologna, Ravens Imola e West Coast Toscana. Primo match in programma, Sabato 2 Marzo ore 14:30 a Pisa, sotto la guida tecnica di Coach Paolo Caprio.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Volley F – La Pallavolo Futura ’92 torna al successo: il Quadrifoglio Sassari superato con un netto 3-0

Serie B2 - Gara ordinata, senza cali di attenzione. Rientro in campo per Arianna Barboni, accolta dall'affetto del PalaCarucci di Terracina

Colpo esterno della Benacquista, vittoria di carattere a Imola: 69-70. Latina blinda la seconda posizione

Serie B Nazionale - Un’affermazione preziosa, maturata con grande determinazione dopo la sconfitta di misura a Caserta

Volley – Viridex Sabaudia, vittoria e primato: domenica al PalaVitaletti sfida al vertice con Castellana Grotte

Dopo due giornate del campionato di Serie A3 Credem Banca, il Viridex Sabaudia guida la classifica del girone Blu con cinque punti

Sabaudia in fermento per la 23esima “Mezza Maratona”

Il grande evento UISP in programma domenica con start alle 9,30 da piazza del Comune. Confermata anche la 10 Km

Volley – Per la Viridex Sabaudia vittoria di forza a Napoli: tre punti e secondo successo consecutivo

Sabaudia espugna il PalaSiani nel match valido per la seconda giornata del campionato di pallavolo maschile di Serie A3

Basket – I nerazzurri conquistano l’ottava vittoria stagionale e restano in vetta alla classifica

La Benacquista Latina supera la Virtus Imola 79-72, al termine di una sfida intensa, combattuta e avvincente
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -