Fondi – Strisce blu a Canneto: Fdi chiede chiarezza e sicurezza

"I lavori su questi tratti sono stati svolti in maniera così approssimativa che il risultato grossolano lo potrebbe riscontrare chiunque"

“Lavori in corso sul litorale ma così di corsa da mimare la gatta che fece i gattini cechi per la troppa fretta” – il commento caustico del direttivo meloniano locale, che smonta in poche parole i lavori fatti a Fondi, in zona La Flacca e Torre Canneto, pubblicizzati con tanta autoreferenzialità sulle pagine social dell’amministrazione comunale.

“I lavori svolti su questi tratti, sono stati svolti in maniera così tanto approssimativa e sbrigativa, che il risultato grossolano lo potrebbe riscontrare chiunque: l’areale di sosta del bus che finisce dentro la carreggiata, come pure i parcheggi, che finiscono all’interno di una strada ad alta incidentalità, costituiscono a nostro parere un potenziale pericolo per chi scende dall’auto” .

Non si ferma qui l’invettiva del partito di fratelli d’Italia di Fondi che, dai banchi dell’opposizione, intende dare battaglia tramite i suoi consiglieri, gli avvocati Stefano Marcucci e Luigi Vocella, sia in sede consiliare che nelle commissioni preposte: “non siamo interessati alla polemica sterile fine a se stessa o a meri fini propagandistici, limitandoci a negare la nostra complicità a certe follie o vivendo nella speranza che siano le autorità sovracomunali e di controllo a fare i primi passi: intendiamo batterci in prima linea e farci promotori, nelle opportune sedi, dei dubbi e delle richieste della cittadinanza.

Nei giorni scorsi abbiamo scritto al sindaco ed ai presidenti della commissione lavori pubblici  e della commissione trasparenza per chiedere con urgenza di convocare le commissioni per fare chiarezza. Riteniamo che la  cittadinanza  ha il diritto di sapere e aver modo di valutare quali siano le tempistiche, e tutti gli aspetti e le ragioni dietro questi lavori sconsiderati che, visti i risultati, persino un bambino armato di squadra e righello li avrebbe fatti meglio”.

Non vogliamo che nulla sia lasciato al caso ed infatti abbiamo richiesto, sempre per il tramite dei nostri consiglieri, al dirigente competente di relazionare tecnicamente sui lavori svolti ed il rilascio di tutta la documentazione.

Lo dichiara il coordinamento locale di Fratelli d’Italia di Fondi

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Terracina, Chiumera (PD): “Mancano decisioni strategiche sulla città”

Secondo il capogruppo dem il problema non è la carenza di risorse, ma la difficoltà nell’assumere decisioni strategiche

“Asam serve un confronto pubblico sul futuro dell’azienda”

Tra risanamento contabile, tagli ai servizi e rischio occupazionale, torna centrale il nodo delle scelte pubbliche e della trasparenza

“Aprilia Anno Zero”: il territorio tra presente e futuro secondo Davide Tiligna – L’INTERVISTA

Viaggio nella città che verrà. Le idee e le impressioni dei principali protagonisti dell'Aprilia di domani

Scavi senza regole, il Comune di Fondi dice stop: partono le diffide

Il sindaco Maschietto: "Le strade non sono terra di nessuno". Fermati i cantieri fino al ripristino del manto stradale

Latina – “Le buche sono diventate voragini”, Coletta lancia l’accusa

L'ex sindaco del capoluogo sui propri social: "Conosco bene il peso delle promesse fatte ai cittadini e la responsabilità di mantenerle"

Aprilia, la posizione di FdI: “Nessuna costituzione di parte civile senza un rinvio a giudizio”

Per Fratelli d’Italia la richiesta di adesione ad un processo, prima che questo abbia inizio, sarebbe avventata: “Bisogna essere cauti”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -