Grave incidente stradale l’altra notte a Fondi dove un uomo è stato investito da un’auto. Era circa l’una e mezza del mattino quando una donna ha chiamato il numero unico per le emergenze segnalando la presenza, in via Capratica a Fondi, di un uomo a terra, privo di sensi. Stando al racconto della donna, il ferito era stato appena investito da un’auto che, invece di fermarsi e prestare soccorso, aveva proseguito la propria fuga.
Sul posto si sono portati gli operatori del 118 ed una pattuglia dei carabinieri. L’uomo era privo di sensi. L’investito è un cittadino straniero, bracciante agricolo di 24 anni e fortunatamente le sue condizione non sarebbero particolarmente gravi. E’ stato trasportato in ambulanza presso l’ospedale San Giovanni di Dio dove è stato trattenuto in osservazione.
Intanto i militari della stazione di Fondi hanno raccolto la testimonianza della donna che aveva chiesto aiuto al 112, avviando le ricerche dell’auto pirata. Le ricerche si sono concentrate tra Fondi e Sperlonga, anche se senza risultati. Almeno per ora. La persona alla guida dell’auto rischia una denuncia per omissione di soccorso oltre che per lesioni.