Fondi – I vertici del Mof ospiti della commissione Attività Produttive

L'incontro per aggiornare sui progetti PNRR. La fase esecutiva sarà seguita sotto la vigilanza della Prefettura di Latina.

Si è riunita mercoledì pomeriggio, presso l’aula consiliare “Luigi Einaudi”, la commissione Attività Produttive convocata dal presidente Raffaele Gagliardi. All’assemblea hanno preso parte anche il presidente del Mof Bernardino Quattrociocchi, il vice Franco Recchia, l’amministratore delegato Enzo Addessi e i membri del Cda Guido Addessi e Sergio Pinto che hanno illustrato i numerosi progetti avviati grazie ai fondi PNRR.

«Come ho già avuto modo di dire in più circostanze – commenta il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto – il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza rappresenta un’opportunità senza precedenti per la nostra città e per il territorio. Sapere che, non solo il Comune, ma anche il Mof sta sfruttando questa preziosa occasione e sta lavorando con grande impegno per massimizzare le opportunità offerte dal Pnrr fa ben sperare circa le possibilità di rilancio del mercato e dell’indotto che da esso ne derivano».

«Abbiamo cercato di focalizzare impegno ed energie in progetti – aggiunge il presidente Quattrociocchi – sentiti e condivisi dagli addetti ai lavori ma, soprattutto, concreti e realizzabili per dare un nuovo impulso al Centro agroalimentare di Fondi e renderlo sempre più innovativo e all’avanguardia. La fase esecutiva del Pnrr sarà peraltro seguita sotto la vigilanza della Prefettura di Latina con cui il Mof ha firmato un protocollo d’intesa».

A ringraziare i vertici del Mof per aver risposto, in maniera puntuale e completa, a tutte le numerose domande formulate dall’assemblea anche il presidente dell’organo Raffaele Gagliardi, l’assessore alle Attività Produttive Stefania Stravato e tutti i consiglieri di maggioranza e minoranza che hanno fortemente apprezzato l’iniziativa.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Al Liceo Manzoni la cerimonia di consegna di due borse di studio in ricordo di Martina Natale

In questa edizione ad aggiudicarsi il premio del Rotary Club Latina sono state Vanessa Cocuzzi e Chiara Sang

Il fondano Giuseppe Terenzio premiato come “Giovane Farmacista Cooperativista”

Il sindaco gli consegna un riconoscimento simbolico per aver dato lustro alla città con il suo lavoro e il suo impegno nel settore

Sociale, Tiso (Accademia IC): “Truffe agli anziani fenomeno preoccupante da estirpare”

"È ora di riconoscerne la gravità e agire con determinazione per tutelare una delle fasce più fragili della nostra popolazione"

Blackout in Spagna e Portogallo, si può chiedere il rimborso per i viaggi annullati: ecco come

L’associazione Codici ha attivato i suoi Sportelli per fornire assistenza ai consumatori: "Il blackout non può diventare un alibi"

Agricoltura a km 0: Comune e Coldiretti organizzano il ‘Villaggio Coldiretti’ in centro

Il progetto sostenuto dall’amministrazione comunale punta a valorizzare i prodotti locali, promuovere la filiera corta

Tiero (FdI): “To be srl, ‘Premio America Innovazione’ a impresa del nostro territorio”

"È il giusto premio al talento che un rappresentante del nostro territorio ha saputo mettere in mostra", il commento
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -