Fondi – Grande successo per la Fiera di Sant’Onorato

Il sindaco Maschietto e l'assessore Stravato: "Grazie al settore Commercio e agli agenti della Municipale per l'egregio lavoro svolto"

Si è conclusa la due giorni di fiera organizzata in occasione del Santo Patrono della Città di Fondi. Il sindaco Beniamino Maschietto e l’assessore alle Attività Produttive Stefania Stravato hanno espresso grande soddisfazione per la buona riuscita dell’evento commerciale che, per il terzo anno consecutivo, ha avuto durata di due giorni con ricadute positive tanto per gli ambulanti quanto per i commercianti del centro. Nonostante la ricorrenza sia capitata quest’anno in due giorni feriali, il sole e il clima mite hanno incoraggiato anche molti avventori provenienti dai comuni limitrofi con un ottimo riscontro in termini di presenze.

«Un sentito ringraziamento – commentano i due amministratori – va agli agenti del locale comando di Polizia Municipale per l’attività di controllo e pattugliamento del territorio ma anche e soprattutto per la task force allestita presso l’aula consiliare che ha consentito l’assegnazione dei posteggi in maniera rapida e ordinata. Egregio anche il lavoro svolto dall’intero settore Commercio guidato dalla dirigente Erminia Ferrara. Sembra scontato – concludono – ma coordinare circa 130 operatori non è semplice. Se tutta la cittadinanza ha potuto vivere appieno un momento molto sentito della tradizione locale quale è quello della fiera di Sant’Onorato è anche grazie alla macchina organizzativa che vi è dietro ed è per questo che ci fa piacere ringraziare tutti gli uomini e le donne che ne hanno fatto parte»

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Il Lazio al Forum Internazionale del Turismo: focus su borghi e offerta diffusa

L’intervento dell'assessore regionale Elena Palazzo: “Non solo Roma, valorizziamo la pluralità del nostro territorio”

Sanità territoriale, confronto pubblico a Priverno sulla Casa di Comunità

Sala gremita all’incontro di FdI dedicato al rafforzamento dei servizi sanitari e al ruolo strategico della struttura per i Monti Lepini

Il Pacinotti scende in piazza: a Fondi studenti al fianco della preside

Mercoledì la manifestazione pacifica voluta anche dalle famiglie contro il provvedimento ministeriale: “Una guida, non un bersaglio”

Ex carcere di Santo Stefano, sopralluogo del commissario Marinello a Ventotene

Visita tecnica il 26 e 27 gennaio. In programma incontri istituzionali con il sindaco e l’amministrazione comunale

Zona Franca Doganale Latina–Frosinone, verso la svolta: il 2 febbraio la conferenza stampa di presentazione

Appuntamento alle ore 10.30, presso la sede della Camera di Commercio di Frosinone-Latina. Presenti tra gli altri, Rocca, Calandrini e Leo

Manutenzione delle fontane monumentali a Latina, via libera della giunta alla convenzione con il Mit

Approvato l’accordo per l’utilizzo del contributo da 70mila euro destinato agli interventi straordinari sulle fontane di Latina
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -