Incidente in moto sulla Flacca: il sottoufficiale Angelo muore dopo due giorni di agonia

Non ce l'ha fatta Angelo Ricciardi, il 42enne sottoufficiale dell’esercito italiano rimasto coinvolto in un incidente sabato scorso, a Salto di Fondi, lungo la via Flacca.

Non ce l’ha fatta Angelo Ricciardi, il 42enne sottoufficiale dell’esercito italiano rimasto coinvolto in un incidente sabato scorso, a Salto di Fondi, lungo la via Flacca. L’uomo, in servizio presso il carcere militare di Santa Maria Capua Vetere, ha perso la vita dopo due giorni di agonia. Il suo cuore ha smesso di battere all’ospedale San Camillo di Roma dove era stato trasferito d’urgenza dal personale del 118. Era sposato e padre di un bimbo piccolo.

La dinamica dello scontro che ha portato alla morte dell’uomo, è al vaglio dei carabinieri della tenenza di Fondi, anche se appare chiaro, a distanza di un paio di giorni, quanto accaduto. Il militare, originario di Terra di Lavoro, procedeva a bordo della sua Guzzi Brera 1100 quando ha cercato di schivare una Peugeot 3008 che stava svoltando per immettersi in un’area di sosta, azzardando una manovra che non avrebbe potuto compiere.

La famiglia vuole fare chiarezza sulle cause del decesso e starebbe facendo pressioni affinché venga effettuata l’autopsia sul cadavere di Angelo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Trovati con droga e armi, un arresto e una denuncia

Aprilia - Nei guai un 41enne trovato con oltre 300 grammi di sostanze stupefacenti e un 24enne con un coltello a scatto

Blitz nelle attività commerciali del sud pontino: tre denunce

La Polizia di Stato – Questura di Latina è...

Spari nella notte, indagini in corso

Aprilia - Giunti sul posto i Carabinieri rinvenivano un bossolo di proiettile calibro 765che veniva posto sotto sequestro

Bloccano l’accesso pedonale alla spiaggia di Bazzano: due denunciati

Sperlonga - I fatti ebbero inizio a luglio 2024, quando venne riscontrata la chiusura del passaggio mediante terriccio e una rete metallica

Ruba due videocamere di sorveglianza da un locale, denunciato un 65enne

Gaeta - Le indagini dei Carabinieri hanno consentito di individuare l'uomo dopo la querela sporta da un 22enne

Trovato con 35 grammi di cocaina e oltre mille euro: arrestato pusher 36enne

Cisterna - Le indagini della Polizia dopo una segnalazione. Una volta fermato l'uomo ha reagito in malo modo contro gli agenti
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -