Fondi – Attivo il nuovo commissariato nei pressi del MOF

L'annuncio da parte del Comune che spiega ai cittadini come sono ormai chiusi i vecchi uffici. L'inaugurazione ufficiale prevista per gennaio

Da qualche giorno c’è una grande novità per i cittadini di Fondi. Il commissariato di Polizia si è ufficialmente spostato presso i nuovi locali messi a disposizione dal Mercato Ortofrutticolo di Fondi.

La nuova sede, dunque, si trova nei nuovi spazi di viale Piemonte dopo i lavori di restyling che hanno permesso di instaurare i nuovi uffici. Chiusi, ovviamente quelli in Largo Evangelista che sono stati la sede della Polizia di Stato per anni e anni.

Il Comune ha delegato un post a tale annuncio come servizio alla cittadinanza e la preoccupazione di alcuni che presentandosi presso la vecchia sede avevano trovato cancelli chiusi e porte sbarrate. In realtà, non rimangono invariati solo i servizi, ma anche gli orari.

Oltre all’annuncio del cambio di sede c’è anche un altra comunicazione che fa seguito al termine delle operazioni di trasloco e trasferimento, che nel mese di gennaio 2026 verrà inaugurata ufficialmente la nuova sede alla presenza delle autorità locali e provinciali.

- Pubblicità -
Simone Nardone
Simone Nardone
Classe 1987 è giornalista pubblicista. Ha collaborato con vari giornali cartacei, testate on line, radio e TV locali. Vanta anche una costante formazione in ambito del digital marketing e più in generale della comunicazione. È laureato in Scienze Politiche presso l'ateneo di Roma Tre. Ha pubblicato alcuni libri tra cui anche saggi e romanzi.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

La città si prepara all’arrivo della Fiamma Olimpica: il Comune presenta il programma

Illustrati in Comune il percorso previsto e l'ordinanza per la mobilità per le giornate del 25 e 26 dicembre

Depuratore di La Gogna, la storia infinita ad Aprilia

Il Consorzio richiama l’assessorato ai Lavori Pubblici: “Sono latitanti”. Ancora danno a residenti e ambiente

Confcommercio Imprese per l’Italia Lazio Sud: approvati all’unanimità i documenti programmatici

Il presidente Acampora, il vice presidente Loreto e il direttore generale Di Cecca: "I risultati sono frutto di lavoro e visione comune"

Alleanza strategica per il futuro dei territori, l’assessore regionale Palazzo in Camera di Commercio

Sviluppo, Brand Lazio, economia della bellezza, transizione energetica e valorizzazione identitaria al centro del confronto

Viaggio della memoria, il Comune di Aprilia finanzia la visita ad Auschwitz

Una delegazione di studenti ed accompagnatori degli istituti Meucci e Rosselli celebreranno le vittime della Shoah

Aprilia – L’asilo non si farà, l’ASI si riprende l’edificio

Sull’edificio, situato in via della Piana a Vallelata, fu elaborato anche un altro progetto di riqualificazione giudicato troppo oneroso
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -