Flag Football – Terzo Posto per i Bufali Latina al Christmas Bowl di Campoleone

"I tornei che vengono fatti tra Dicembre e Gennaio servono molto alle squadre per poter correggere la parte tecnica"

Grande successo per il Christmas Bowl, evento Natalizio di Flag Football organizzato dall’ASD Volsci Velletri e giunto alla 2° Edizione , quest’anno rientrante nelle Attività promosse dal Comune di Lanuvio, dove la società Velletrana è ospite presso la Cittadella del Rugby.

Per l’occasione, presenti nel Triangolare anche i Ronin Ortona, squadra militante in Prima divisione Nazionale, alzando di fatto il livello del torneo a cui hanno partecipato Buffalos, rappresentanti la Città di Latina.

D’Amico : “I tornei che vengono fatti tra Dicembre e Gennaio servono molto alle squadre per poter correggere la parte tecnica, ed allo stesso tempo, consentire ai giovani esordienti di provare le dinamiche sportive. Siamo molto contenti di questa edizione, e facciamo i complimenti ai Volsci Velletri ed al loro Presidente Andrea Timoni , in primis, per aver vinto il torneo, mostrando una squadra solida e superiore, e ovviamente, per come hanno organizzato l’evento, riuscendo a riempire lo stadio di appassionati e curiosi, creando un atmosfera di divertimento.

E’ stato molto emozionante , ad inizio torneo, vedere sfilare i singoli giocatori accompagnati dalle Cheerleaders e dall’Amministrazione Comunale di Lanuvio presente”.

“Per quanto riguarda il nostro gioco espresso, ci siamo presentati purtroppo non in pieno organico e senza il QB Titolare. Riprenderemo gli allenamenti i primi di Gennaio, in cui lavoreremo con intensità su quanto abbiamo visto per poter arrivare pronti per la stagione sportiva di Marzo. Sono rimasto molto soddisfatto ad ogni modo di alcuni Veterani ma soprattutto dei nuovi atleti che si sono uniti a noi solamente nell’ultimo mese”. Queste le parole dell’ Head Coach Dalla Senta.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Atletica – La Runforever ai Campionati individuali Cadetti e Cadette

La scuola apriliana si è presentata con tre dei suoi migliori atleti: Matteo Delle Site, Francesca Negri e Giulia Pirillo

Surf Casting – Paniconi porta Borgo Bainsizza sul podio del Campionato Italiano a Coppie

Il campionato si è svolto nel rispetto dell’ambiente, con il sistema del “catch and release”, cattura e rilascio immediato delle prede

Mondiali di rally nel Lazio nel 2027, Palazzo: “Scommessa vincente, raccogliamo i frutti del lavoro svolto”

"Come Regione abbiamo creduto e investito in questo sport proprio perché sa raccontare, curva dopo curva, l’anima autentica del Lazio"

ACI Latina in piazza con le storiche da competizione

Esposte nell'ambito della manifestazione lo scorso 23 settembre alcune vetture storiche stradali e da competizione con Fiche ACI Sport

Volley – La pre-season del Sabaudia è iniziata a Civita Castellana

Il lavoro della pre-season accompagnerà la formazione del direttore sportivo Paolo Torre fino al mese di ottobre

Vela protagonista a Gaeta e Formia con il foiling presentato dalla Campionessa Olimpica Alessandra Sensini

Teatro delle attività che la Federvela ha previsto di proporre ai duemila studenti saranno le spiagge di Serapo e Vindicio
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -