FdI Latina: si riunisce il nuovo coordinamento provinciale

Appuntamento il 19 Dicembre con la prima riunione dopo il congresso. A seguire l’incontro organizzato dall’Ecr

Il 19 Dicembre la prima riunione dopo il congresso. A Seguire l’incontro organizzato dall’Ecr. A poche settimane dal congresso, il nuovo coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia Latina è pronto a riunirsi sotto la guida del confermato coordinatore, il Senatore Nicola Calandrini.

L’appuntamento è per il 19 dicembre all’Hotel Fogliano. A seguire la cena conviviale organizzata dal Partito dei Conservatori e dei Riformisti Europei, (il cui co presidente è l’On. Nicola Procaccini che sarà presente all’evento) e dal partito provinciale.

“La politica, di questi tempi, corre veloce – il commento del Senatore Nicola Calandrini – sono tante le sfide, non solo elettorali, che ci aspettano nei prossimi mesi ed era quindi giusto permettere, in breve tempo, al nuovo coordinamento provinciale di mettersi in moto. Sarà una riunione operativa: la rotta è già tracciata, occorre però mettersi al lavoro, valorizzando le varie professionalità che compongono il direttivo. Sono peraltro onorato di ospitare a Latina l’incontro, che seguirà la riunione del coordinamento, organizzato in collaborazione con l’Eurodeputato Nicola Procaccini e l’Ecr. Sarà un momento conviviale, che vedrà riuniti gli amministratori e i coordinatori comunali del territorio ma sarà anche un appuntamento di rilievo, per fare il punto su quanto sta avvenendo in Europa, in vista delle prossime elezioni europee. Siamo una comunità sempre più variegata e coesa. Gli obiettivi da raggiungere sono tanti ma anche la voglia e le capacità per realizzarli”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Terracina, Chiumera (PD): “Mancano decisioni strategiche sulla città”

Secondo il capogruppo dem il problema non è la carenza di risorse, ma la difficoltà nell’assumere decisioni strategiche

“Asam serve un confronto pubblico sul futuro dell’azienda”

Tra risanamento contabile, tagli ai servizi e rischio occupazionale, torna centrale il nodo delle scelte pubbliche e della trasparenza

“Aprilia Anno Zero”: il territorio tra presente e futuro secondo Davide Tiligna – L’INTERVISTA

Viaggio nella città che verrà. Le idee e le impressioni dei principali protagonisti dell'Aprilia di domani

Scavi senza regole, il Comune di Fondi dice stop: partono le diffide

Il sindaco Maschietto: "Le strade non sono terra di nessuno". Fermati i cantieri fino al ripristino del manto stradale

Latina – “Le buche sono diventate voragini”, Coletta lancia l’accusa

L'ex sindaco del capoluogo sui propri social: "Conosco bene il peso delle promesse fatte ai cittadini e la responsabilità di mantenerle"

Aprilia, la posizione di FdI: “Nessuna costituzione di parte civile senza un rinvio a giudizio”

Per Fratelli d’Italia la richiesta di adesione ad un processo, prima che questo abbia inizio, sarebbe avventata: “Bisogna essere cauti”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -