FdI Latina Scalo: “Con Celentano non ci sentiamo più abbandonati”

Si è svolto ieri mattina l’incontro organizzato dal circolo del partito a cui ha preso parte il Sindaco Matilde Celentano

Si è svolto ieri mattina l’incontro organizzato dal circolo di Latina Scalo di Fratelli d’Italia e il Sindaco Matilde Celentano. Il momento di confronto è stato fortemente voluto dal presidente del circolo Marino Musolino e ha visto la partecipazione di numerosi militanti e del consigliere comunale Giuseppe Coluzzi, esponente della comunità di Latina Scalo per il partito guidato da Giorgia Meloni.

“Ringraziamo il Sindaco Matilde Celentano che ha trovato, a poche settimana dalla sua elezione, il tempo di incontrare la nostra comunità – ha spiegato il presidente Musolino – Abbiamo ottenuto un risultato eccezionale a livello elettorale, riuscendo a esprimere un nostro esponente in Consiglio Comunale. La voglia di cambiare è tanta e siamo certi che con Matilde Celentano usciremo dal dimenticatoio in cui siamo caduti negli ultimi 7 anni.”

“La comunità di Latina Scalo è popolosa – spiega il consigliere Coluzzi – e la frazione nevralgica per la città capoluogo, non per ultimo per la presenza della stazione ferroviaria che ogni giorno ospita migliaia di pendolari. I problemi che attanagliano la zona sono tanti, primo tra tutti quello delle scuole e del decoro urbano. Siamo al lavoro, insieme al Sindaco e agli Assessori competenti, perché a settembre i bambini e i ragazzi che frequentano le scuole di Latina Scalo possano rientrare in edifici decorosi, con l’erba tagliata e soprattutto funzionanti. Purtroppo negli ultimi anni abbiamo assistito a chiusure continue per problemi alle caldaie piuttosto che a infiltrazioni di acqua. Disagi enormi per le famiglie, che hanno compromesso anche il normale apprendimento per i ragazzi. C’è una sinergia di intenti per tornare a investire su Latina Scalo, riconoscendole l’importanza che merita”

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Abc e stallo rifiuti: Latina succursale della politica romana”, l’attacco di Latina Bene Comune

La nota di segretaria e consiglieri comunali: "Da Roma arrivano ordini chiari e l’amministrazione Celentano li segue alla lettera"

Il sostegno della Regione alle città del Lazio candidate a “Capitale italiana della Cultura 2028”

La nota dell’assessore alla Cultura della Regione Lazio, Simona Baldassarre, in merito alle lettere di sostegno inviate ai Sindaci

Terracina – Commissariamento dell’Azienda Speciale, mozione di Europa Verde bocciata in consiglio

Il consigliere Subiaco: "Una scelta miope che conferma il rifiuto della maggioranza di affrontare questa situazione"

Ponte chiuso a Borgo Santa Maria, La Penna: «Subito chiarezza e soluzioni. Una comunità è isolata da 40 giorni»

Il consigliere regionale del Partito Democratico ha presentato in Consiglio regionale un’interrogazione a risposta immediata

Formazione, Schiboni: «Inaugurati due corsi dell’Accademia di cyber sicurezza Lazio»

L'intervento dell'assessore regionale al Lavoro: "L'Accademia di Cybersicurezza del Lazio è un’eccellenza che guarda al futuro"

Astral, Giuseppe Simeone nuovo amministratore unico: gli auguri di Righini

L'assessore al Bilancio: "Sono certo che saprà affrontare con competenza e determinazione le sfide che lo attendono"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -