Enrico Coppotelli riconfermato segretario Cisl, gli auguri di Tiero

"È importante che anche dalla Cisl Lazio sia arrivato un sostegno aperto e convinto alla proposta di istituire un regime speciale"

“Intendo rivolgere un caloroso in bocca al lupo a Enrico Coppotelli, confermato segretario generale della Cisl Lazio. Si tratta di un profilo assolutamente autorevole e sicuramente all’altezza delle nuove sfide del prossimo futuro. A lui va tutto il mio sostegno. Ho apprezzato la posizione di Coppotelli sul tema della Zes unica. Al sottoscritto sta a cuore in modo particolare, questa battaglia volta a ricomprendere Latina e la sua provincia in un regime speciale, che possa attribuire vantaggi fiscali alle imprese locali. Una filiera istituzionale è già in azione.

È stata depositata una mozione in Pisana dal me e dal collega consigliere Maura, che chiede un impegno della Regione nel garantire al basso Lazio e alla zona di Rieti la creazione di un’area che permetta l’accesso di queste aree ai benefici della Zona economica speciale unica. È importante che anche dalla Cisl Lazio sia arrivato un sostegno aperto e convinto alla proposta di istituire un regime speciale per le aree in difficoltà di sviluppo già individuate, confinanti con la Zes Unica. Su questo fronte si va creando un’ampia convergenza e sono certo che, se sapremo fare un grande gioco di squadra, tra più stakeholders, riusciremo a rendere i nostri territori più forti e competitivi”. Lo dichiara in una nota Enrico Tiero, presidente della commissione Sviluppo economico e Attività produttive del Consiglio regionale del Lazio.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Terracina, Chiumera (PD): “Mancano decisioni strategiche sulla città”

Secondo il capogruppo dem il problema non è la carenza di risorse, ma la difficoltà nell’assumere decisioni strategiche

“Asam serve un confronto pubblico sul futuro dell’azienda”

Tra risanamento contabile, tagli ai servizi e rischio occupazionale, torna centrale il nodo delle scelte pubbliche e della trasparenza

“Aprilia Anno Zero”: il territorio tra presente e futuro secondo Davide Tiligna – L’INTERVISTA

Viaggio nella città che verrà. Le idee e le impressioni dei principali protagonisti dell'Aprilia di domani

Scavi senza regole, il Comune di Fondi dice stop: partono le diffide

Il sindaco Maschietto: "Le strade non sono terra di nessuno". Fermati i cantieri fino al ripristino del manto stradale

Latina – “Le buche sono diventate voragini”, Coletta lancia l’accusa

L'ex sindaco del capoluogo sui propri social: "Conosco bene il peso delle promesse fatte ai cittadini e la responsabilità di mantenerle"

Aprilia, la posizione di FdI: “Nessuna costituzione di parte civile senza un rinvio a giudizio”

Per Fratelli d’Italia la richiesta di adesione ad un processo, prima che questo abbia inizio, sarebbe avventata: “Bisogna essere cauti”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -