Elezioni Terracina, Fabrizio Di Sauro lancia la sua candidatura a sindaco

Il direttore della Compagnia dei Lepini ha annunciato la sua candidatura alle prossime elezioni in una coalizione PD, M5S e Terracina Rinasce

“Viviamo in tempi davvero straordinari dove senza alcun preavviso, alcun segno premonitore, puoi ritrovarti catapultato in una prospettiva inimmaginabile dalla sera alla mattina”. Questa la dichiarazione fatta tramite social con la quale Fabrizio Di Sauro, direttore della Compagnia dei Lepini, ha annunciato la sua candidatura alle prossime elezioni amministrative del 14 e 15 maggio come sindaco di Terracina per una coalizione formata da PD, Movimento 5 Stelle e la lista civica Terracina Rinasce.

“Orgoglio, sgomento, paura, dovere, piacere un frullato ad alta velocità di sensazioni e di pensieri mi hanno spossato per l’intera giornata. Ma avrei potuto dire di no! Ad una chiamata ad essere di aiuto? Avrei potuto dire di no! Ad uno sforzo fatto da forze politiche che mettono da parte l’essere soggetto per creare un progetto in comunione e diventare coalizione?! E che decidono di non scegliere, come abitualmente, al loro interno ma di aprirsi ad uno sguardo esterno?! Il mio animo civico si è mobilitato obbligandomi alla scelta. Se le forze politiche di impegnano a fare un atto di Buona Politica e poi scelgono me per sostenere questo impegno, non si può scappare. E quindi ho accettato e sono il candidato sindaco della città di Terracina. Cercherò di fare, come sempre nella mia vita, il Mio meglio. Spero di meritare tutta questa fiducia e di riuscire a dare davvero un contributo al miglioramento di questa città dalla straordinaria bellezza.”

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Canapa, assessori Lazio e Lombardia: “Da noi nessuna richiesta di modifica a DL Sicurezza”

"Affermare, quindi, che tale richiesta ha avuto un parere favorevole unanime di tutti gli assessori regionali è assolutamente falso"

Tiero (FdI): “Bsp orgoglio della nostra provincia, segnali di ripresa economica”

"Fa molto piacere che il presidente della Repubblica Sergio Mattarella abbia scelto un'azienda rappresentativa dell'eccellenza italiana"

Lbc: “Nuovo regolamento della sosta: incongruenze e disagi per i cittadini”

I consiglieri del movimento hanno raccolto le lamentele di molti lavoratori e annunciano la richiesta di un’apposita commissione

Rendiconto finanziario: il Comune di Fondi chiude con un attivo di un milione e mezzo

Ripianato il debito che, nel 2021, si pensa di saldare in 15 anni. La soddisfazione del consiglio comunale per il risultato

Mattarella a Latina, Calandrini (FdI):” Un onore accoglierlo a Latina”

"La presenza del Capo dello Stato in questa giornata dedicata alla Festa dei Lavoratori rappresenta un riconoscimento per l'azienda"

Il Presidente Mattarella a Latina, le parole di Stefanelli

"In questa occasione, abbiamo anche avuto l’onore di invitarLo ufficialmente a partecipare alla Festa dell’Europa"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -