Elezioni regionali, Mattei esalta le scelte di Forza Italia

La dichiarazione dell'esponente Forza Italia: “Per le Regionali competenza e qualità nella lista per Francesco Rocca Presidente”

“Da sempre le elezioni regionali sono considerate un appuntamento importante in ragione del ruolo strategico delle Regioni nella gestione del territorio a supporto di cittadini, imprese ed Enti locali. Per questo motivo, ancora una volta, Forza Italia ha messo in campo una lista forte dove competenza e qualità sono indiscusse, e l’esperienza amministrativa di ogni candidato è la garanzia che chiunque dovesse essere eletto, darà il proprio contributo per portare la Regione Lazio fuori da un decennio di immobilismo del centro sinistra.” Lo comunica in una nota il Capogruppo di Forza Italia in Provincia di Latina Vincenzo Mattei.

“Infatti, la Regione Lazio, a guida Nicola Zingaretti, non ha saputo dare le risposte necessarie e tanto attese, né per la nostra provincia né per il resto della regione, sulla viabilità, sui rifiuti, sul trasporto locale, sui giovani e le persone fragili, sulla pianificazione urbanistica dove abbiamo assistito a scelte vincolistiche e surreali, calate dall’alto, senza alcun confronto con le realtà locali e le vere esigenze ed aspettative dei territori. Senza voler evidenziare la catastrofica gestione della sanità, fatta di tanti proclami ma scarsissimi risultati soprattutto per la nostra Provincia, e affidata a chi oggi si propone per il centro sinistra come candidato a Presidente per aver avuto una notorietà mediatica in quanto Zingaretti è stato l’unico Governatore di Regione che ha lasciato il suo assessore D’Amato a gestire l’emergenza pandemica.

Dal Gruppo Consiliare di Forza Italia della Provincia di Latina non possiamo che essere soddisfatti delle nostre candidature che rappresentano l’intero territorio provinciale, uomini e donne con grande esperienza amministrativa che hanno prodotto risultati nelle realtà locali che amministrano o hanno amministrato nel migliore dei modi. Siamo convinti che il Candidato alla Presidenza, Francesco Rocca, con il supporto dei Consiglieri eletti, saprà ascoltare i territori che amministriamo dando un cambio di passo alla Regione Lazio e condividendo con tutti noi futuro e prospettive di sviluppo.

Una campagna elettorale importante ed impegnativa che inizierà ufficialmente da sabato 14 gennaio, dal Palazzetto dello Sport di Fondi con il nostro candidato alla Presidenza Francesco Rocca, insieme al Senatore Claudio Fazzone ed i principali vertici nazionali di Forza Italia. Sosteniamo i nostri candidati di Forza Italia – Carnevale Federico, Mitrano Cosmo, Muzio Annalisa, Schiboni Giuseppe, Stravato Stefania, Zangrillo Eleonora – per rafforzare ancora di più un progetto politico di sviluppo e miglioramento della nostra provincia.” Così conclude l’esponente degli azzurri in via Costa.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tesseramenti in Fratelli d’Italia, il radicamento sul territorio e il caso del consigliere regionale Tiero

Chiusa la campagna tesseramenti 2025, oltre 4000 le adesione. Ma "sotto la lente" resta il terremoto post inchiesta giudiziaria

Sicurezza a Fondi, scontro politico sempre più acceso

Tra petizioni, mozioni e accuse di strumentalizzazione, maggioranza e opposizione si fronteggiano sul disagio percepito dai cittadini

Latina, stallo in ABC: l’assessore Addonizio rompe il silenzio

L'assessore all'Ambiente sull'azienda speciale: “Senza l’approvazione dei bilanci l’azienda è ferma e la città ne paga le conseguenze”

Rifiuti a Latina, scontro totale su ABC: accuse politiche e repliche

Coletta parla di “emergenza creata ad arte”, la maggioranza replica: “Mistifica la realtà e scarica responsabilità”

Gaeta e l’obiettivo di Capitale Italiana del Mare, Palazzo: “Un’occasione per il Lazio”

L'assessore del Lazio di origine pontina commenta l'opportunità dopo l'adesione ufficiale della Regione al progetto

Sara Norcia lascia la Lega e annuncia un nuovo percorso per Terracina

L'addio al Carroccio e la ripartenza: “Nessun Giannetti bis e nessuna alleanza con chi ha alimentato sfiducia e personalismi”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -