Elezioni regionali, domani arriva Francesco Rocca a Latina

Appuntamento domani alle ore 17:00 presso l'Hotel Europa di Latina per la conferenza stampa di Francesco Rocca

Domenica 22 Gennaio, alle ore 17.00, il candidato alla presidenza della Regione Lazio Francesco Rocca sarà all’hotel Europa di Latina. Saranno presenti tutti i candidati della provincia di Latina e i maggiori esponenti dei partiti della coalizione di centrodestra che sostiene Rocca.

Nel corso della conferenza stampa, il candidato presidente esporrà il programma di coalizione e i punti salienti che lo caratterizzano, concentrandosi su quelle che sono le criticità che maggiormente interessano la provincia pontina.

È d’altra parte evidente come le giunte guidate da Nicola Zingaretti non abbiano saputo dare risposte sul tema della viabilità; sul tema dei rifiuti per i quali si continuano a considerare le province come le “pattumiere” della Capitale; sul tema dei trasporti locali, per i quali si intende favorire un sistema centralizzato a favore di grandi imprese straniere a discapito delle tantissime realtà locali; sul tema della sanità, dove la mancanza di una visione integrata sta portando le strutture territoriali a un sempre maggiore depotenziamento e molti pazienti a una migrazione passiva verso altre regioni con un aggravio di costi pesantissimo”.

Criticità alle quali risponde il programma di centrodestra, condiviso dai partiti della coalizione. L’incontro di domenica rappresenterà anche l’occasione per presentare i candidati delle sei liste a sostegno di Francesco Rocca. Una squadra di donne e uomini capaci, pronti a governare con professionalità e spirito di servizio la Regione Lazio e invertire la rotta dopo i 10 anni di immobilismo che hanno caratterizzato le giunte guidate da Nicola Zingaretti.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Aprilia, “Esiste una memoria condivisa?”: se lo domanda il segretario Udc

La domanda del numero uno dei centristi Fazio, secondo molti è legittima in questo momento di stasi politica

FARE Insieme, partecipazione e confronto politico all’incontro di Latina

Presentato il progetto civico che riunisce esperienze amministrative del Lazio e chiede un ruolo stabile nei processi decisionali

Terracina, Chiumera (PD): “Mancano decisioni strategiche sulla città”

Secondo il capogruppo dem il problema non è la carenza di risorse, ma la difficoltà nell’assumere decisioni strategiche

“Asam serve un confronto pubblico sul futuro dell’azienda”

Tra risanamento contabile, tagli ai servizi e rischio occupazionale, torna centrale il nodo delle scelte pubbliche e della trasparenza

“Aprilia Anno Zero”: il territorio tra presente e futuro secondo Davide Tiligna – L’INTERVISTA

Viaggio nella città che verrà. Le idee e le impressioni dei principali protagonisti dell'Aprilia di domani

Scavi senza regole, il Comune di Fondi dice stop: partono le diffide

Il sindaco Maschietto: "Le strade non sono terra di nessuno". Fermati i cantieri fino al ripristino del manto stradale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -