Elezioni Latina, Fratelli d’Italia ospita il Ministro Raffaele Fitto

Il coordinatore provinciale, Senatore Nicola Calandrini: “Le opportunità ci sono bisogna intercettare i fondi"

Terre Pontine: Coste, mobilità, agricoltura. Questi i temi su cui verterà l’incontro organizzato da Fratelli d’Italia il 27 aprile prossimo, alle ore 18.00, presso la Stoà di Latina (via Cesare Battisti, 25). Ospite d’eccezione il Ministro per gli Affari Europei, per le politiche di coesione e per il PNRR, l’Onorevole Raffele Fitto. A fare gli onori di casa il Senatore Nicola Calandrini, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia. Accanto a lui Giancarlo Righini (Assessore al Bilancio e Agricoltura della Regione Lazio), Elena Palazzo (Assessore all’Ambiente della Regione Lazio), l’Onorevole Nicola Procaccini (Eurodeputato), Enrico Tiero (presidente della Commissione Sviluppo Economico e Attività Produttive della Regione Lazio), Vittorio Sambucci (vice presidente della Commissione Agricoltura e Ambiente della Regione Lazio) e Matilde Celentano (candidato sindaco al Comune di Latina per la coalizione di centrodestra).

“Presenteremo ai cittadini la filiera di governo che potrebbe unire Latina al Parlamento, passando per la Regione fino ad arrivare alle istituzioni europee, se Matilde Celentano diventerà sindaco – spiega il Senatore Nicola Calandrini – è ora di far uscire non solo il capoluogo ma tutta la provincia dall’isolamento. Le opportunità ci sono e sono tantissime come spiegherà il ministro Fitto. Occorrono però amministratori capaci, in grado di intercettare fondi e progettare, cosa che è mancata negli ultimi anni targati Lbc. Come sempre porteremo sul tavolo numeri, dati, progetti, nel solco di quella concretezza che sta caratterizzando il Governo di Giorgia Meloni a livello nazionale. È finito il tempo delle parole e dei nuovi libri. È giunto il tempo dei fatti, ce lo chiedono i cittadini”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tesseramenti in Fratelli d’Italia, il radicamento sul territorio e il caso del consigliere regionale Tiero

Chiusa la campagna tesseramenti 2025, oltre 4000 le adesione. Ma "sotto la lente" resta il terremoto post inchiesta giudiziaria

Sicurezza a Fondi, scontro politico sempre più acceso

Tra petizioni, mozioni e accuse di strumentalizzazione, maggioranza e opposizione si fronteggiano sul disagio percepito dai cittadini

Latina, stallo in ABC: l’assessore Addonizio rompe il silenzio

L'assessore all'Ambiente sull'azienda speciale: “Senza l’approvazione dei bilanci l’azienda è ferma e la città ne paga le conseguenze”

Rifiuti a Latina, scontro totale su ABC: accuse politiche e repliche

Coletta parla di “emergenza creata ad arte”, la maggioranza replica: “Mistifica la realtà e scarica responsabilità”

Gaeta e l’obiettivo di Capitale Italiana del Mare, Palazzo: “Un’occasione per il Lazio”

L'assessore del Lazio di origine pontina commenta l'opportunità dopo l'adesione ufficiale della Regione al progetto

Sara Norcia lascia la Lega e annuncia un nuovo percorso per Terracina

L'addio al Carroccio e la ripartenza: “Nessun Giannetti bis e nessuna alleanza con chi ha alimentato sfiducia e personalismi”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -