Elezioni Latina, Belvisi (Lega) chiude la campagna elettorale tra i Borghi

Alcuni appuntamenti attraverso i Borghi per la chiusura della campagna elettorale del candidato del Carroccio

I fondi del Pnrr da intercettare per rilanciare Latina, le nuove politiche infrastrutturali per far uscire la città dall’isolamento, i nuovi progetti per far cessare l’immobilismo in cui la prima città del Lazio (esclusa Roma) è caduta da anni.

“La mia sfida oltre di rilanciare la città di Latina, portarla in Europa, è quella di portare rinnovamento nei borghi e nelle periferie in termini di crescita, occupazione e sostenibilità, accorciando le distanze col cuore della città -racconta Belvisi-. C’è necessità di una nuova politica del territorio, in cui progettare gli interventi, dal trasporto alla sicurezza passando per i servizi per i più giovani e gli anziani. Latina è un microcosmo unico, che ha una straordinaria potenza per essere proiettata nel futuro anche per via della sua particolare storia e morfologia del territorio”.

Sono alcuni dei temi che il candidato al Consiglio comunale della Lega Roberto Belvisi affronterà oggi giovedì 11 e venerdì 12 maggio durante la chiusura della campagna elettorale.

Oggi l’appuntamento è insieme alla candidata Tamara Bigolin al locale ex Granaio di Borgo Montello alle ore 19,30 con la presenza del candidato a sindaco Matilde Celentano e dell’on. Giovanna Miele.

Venerdì invece l’appuntamento è insieme alla candidata Lorella Cavaricci al locale Casale Rosa di Borgo Santa Maria alle ore 20 con la presenza del candidato a sindaco Matilde Celentano, dell’on. Claudio Durigon, Giovanna Miele, dell’eurodeputato Matteo Adinolfi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ponte chiuso a Borgo Santa Maria, La Penna: «Subito chiarezza e soluzioni. Una comunità è isolata da 40 giorni»

Il consigliere regionale del Partito Democratico ha presentato in Consiglio regionale un’interrogazione a risposta immediata

Formazione, Schiboni: «Inaugurati due corsi dell’Accademia di cyber sicurezza Lazio»

L'intervento dell'assessore regionale al Lavoro: "L'Accademia di Cybersicurezza del Lazio è un’eccellenza che guarda al futuro"

Astral, Giuseppe Simeone nuovo amministratore unico: gli auguri di Righini

L'assessore al Bilancio: "Sono certo che saprà affrontare con competenza e determinazione le sfide che lo attendono"

“Costruire Comunità contro il disagio giovanile”, grande partecipazione al convegno organizzato da Fratelli d’Italia a Latina

L’iniziativa, presieduta dal Viceministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Bellucci, ha posto al centro il tema del disagio giovanile

Regione Lazio: 39 Comuni hanno aderito al bando per la rimozione dei rifiuti pericolosi

In base ai progetti presentati verrà ora predisposta una graduatoria che assegnerà, in considerazione alle risorse disponibili, i contributi

Riconoscimento dello Stato di Palestina: il consiglio comunale di Sabaudia lo aveva già deliberato alla unanimità

Il sindaco: "Su temi di grande rilevanza, suscettibili di incidere anche sulle generazioni future, a Sabaudia prevale sempre il senso etico"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -