Elezioni Itri, Noi Moderati inaugura la sede elettorale

"Il partito si impegna a lavorare in sinergia con le altre forze politiche del centrodestra per individuare un percorso"

Sabato 15 febbraio, alle ore 17:30, in Piazza Annunziata a Itri, si terrà l’inaugurazione ufficiale della sede elettorale di Noi Moderati, in vista delle imminenti elezioni amministrative. A tagliare il nastro insieme al coordinatore comunale Francesco Cece, il vicecommissario regionale di Noi Moderati con delega al Lazio Sud dott. Marco Napoli e il commissario provinciale del partito Avv. Alessandro Paletta.

L’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale di Itri rappresenta un’importante occasione per confermare la continua crescita di Noi Moderati nella provincia – dichiara in una nota il coordinatore cittadino Francesco Cece. “Il partito si impegna a lavorare in sinergia con le altre forze politiche del centrodestra per individuare un percorso condiviso, presentandosi agli elettori con un programma di consiliatura innovativo, concreto e orientato al reale sviluppo sociale ed economico della città. Sarà un momento significativo per ribadire l’impegno del partito verso il territorio. La sede – conclude Cece- diventerà un punto di ascolto e di dialogo con i cittadini con l’obiettivo di offrire una visione chiara e pragmatica per il futuro di Itri

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Cotral, Righini: “Bilancio certificato ottimo lavoro svolto”

"Un risultato raggiunto anche grazie a un lavoro sinergico con l'amministrazione regionale che rappresenta un esempio di best practice"

Cisterna – Approvato il rendiconto di bilancio 2024

Debito ridotto da 11.600 milioni a 4.320 milioni di euro. Più controllo ed efficienza con l’esternalizzazione della riscossione dei tributi

Monte San Biagio – Fdi incontra i cittadini per raccontare i risultati del governo

Un appuntamento inserito in una più ampia iniziativa di ascolto e confronto che Fratelli d’Italia sta portando avanti

Parere negativo di Anac sulla nomina di Palmerini, per Lbc si rischia la nullità degli atti

"Si rischia di aprire una voragine, portando con sé la nullità di tutti gli atti prodotti dal Consiglio d’amministrazione"

Sermoneta – Bilancio 2024, Antonio Di Lenola attacca le scelte della maggioranza

"Questo bilancio è il prodotto di chi ha scelto di non scegliere. Di chi ha preferito rinviare, accumulare, accantonare", l'attacco

“FRZ sempre più piccola e isolata: un’altra occasione persa”, l’attacco del PD

"Così, FRZ diventa ogni giorno più piccola e isolata, senza una visione di crescita e senza un progetto di sviluppo comprensoriale"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -