Elezioni – Continua l’impegno FdI a Rocca Massima, la nota del coordinamento

Il coordinatore Angelo Tomei: "La città raccoglie i frutti di un lavoro costante svolto nel territorio e delle risposte fornite"

“A Rocca Massima un successo straordinario ottenuto da Fratelli d’ Italia sia nelle elezioni europee che amministrative. Il borgo più alto dei monti Lepini rimarca ancora una volta la superiorità del centrodestra ed in particolar modo del partito di Giorgia Meloni. I cittadini dopo cinque anni sono tornati alle urne per scegliere il nuovo sindaco e per dare continuità all’ottimo svolto dall’uscente Lucarelli. Tutto questo testimonia la fiducia che i cittadini di Rocca Massima ripongono nella sua amministrazione e nelle politiche introdotte per la crescita della città. Continueremo con impegno a confrontarci con gli enti sovracomunali e con l’intera filiera politica, per trovare risorse da mettere in campo per continuare a sviluppare il nostro territorio – sottolinea il coordinatore comunale locale di FdI, Angelo Tomei.

“Degno di nota è sicuramente un altro importante dato, ovvero quello riguardante le elezioni europee: un risultato straordinario, frutto del lavoro di una squadra coesa composta da dirigenti e militanti che non si sono risparmiati nel lungo mese di campagna elettorale. Anche Rocca Massima raccoglie i frutti di un lavoro costante svolto nel territorio e delle risposte fornite, grazie alla continua presenza di parlamentari e consiglieri regionali non soltanto in occasione degli appuntamenti elettorali. Ringrazio il consigliere regionale Enrico Tiero, vice portavoce regionale del nostro partito, promotore  dello straordinario  successo ottenuto in provincia di Latina in favore della terzina Meloni-Procaccini-Sberna”. Lo dichiara in una nota Angelo Tomei, coordinatore di FdI a Rocca Massima

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Fondazione Latina 2032, approvati gli atti

"Penso si sia fatto un passo in avanti importante in Commissione e per la Città nel percorso verso il centenario"

Canapa, assessori Lazio e Lombardia: “Da noi nessuna richiesta di modifica a DL Sicurezza”

"Affermare, quindi, che tale richiesta ha avuto un parere favorevole unanime di tutti gli assessori regionali è assolutamente falso"

Tiero (FdI): “Bsp orgoglio della nostra provincia, segnali di ripresa economica”

"Fa molto piacere che il presidente della Repubblica Sergio Mattarella abbia scelto un'azienda rappresentativa dell'eccellenza italiana"

Lbc: “Nuovo regolamento della sosta: incongruenze e disagi per i cittadini”

I consiglieri del movimento hanno raccolto le lamentele di molti lavoratori e annunciano la richiesta di un’apposita commissione

Rendiconto finanziario: il Comune di Fondi chiude con un attivo di un milione e mezzo

Ripianato il debito che, nel 2021, si pensa di saldare in 15 anni. La soddisfazione del consiglio comunale per il risultato

Mattarella a Latina, Calandrini (FdI):” Un onore accoglierlo a Latina”

"La presenza del Capo dello Stato in questa giornata dedicata alla Festa dei Lavoratori rappresenta un riconoscimento per l'azienda"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -