Elezioni Aprilia, Luana Caporaso ha incontrato i cittadini di Campoverde

"Credo in una politica che è capace di stare tra la gente, è bello e faticoso e per alcuni versi persino più rischioso"

Ieri mattina la candidata sindaca della coalizione civica, Luana Caporaso, ha incontrato cittadine e cittadini di Campoverde. Lo ha fatto al Central Bar di via Plinio, per il primo di una serie di appuntamenti per l’iniziativa “Un caffè con Luana” che la porterà nelle prossime settimane nei vari quartieri e nelle varie borgate della città.

“Credo in una politica che è capace di stare tra la gente – commenta la candidata sindaca – è bello e faticoso e per alcuni versi persino più rischioso (oltre alle strette di mano e ai sorrisi, a volte si rischia anche qualche critica o qualche sfogo), ma penso che se non sta tra la gente, la politica rischia di essere un mero esercizio di potere. È questo il senso di questa iniziativa: non c’è luogo migliore per confrontarsi a viso aperto che prendendo un caffè al bar con le persone, luogo di incontro per eccellenza. Nelle prossime settimane, quasi ogni mattina, faremo proprio questo: prenderemo un caffè nei vari quartieri della nostra Aprilia, parlando con chiunque, rispondendo alle domande e presentando la nostra idea di città per i prossimi anni”.

A Campoverde, ieri mattina, Luana Caporaso ha anche visitato il mercato di quartiere, parlando con i banchisti e con le persone intente a fare acquisti. E confrontandosi sulle principali criticità della zona ma anche sulle potenzialità dell’area e sulle opere realizzate in questi anni o finanziate dal PNRR.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Abc e stallo rifiuti: Latina succursale della politica romana”, l’attacco di Latina Bene Comune

La nota di segretaria e consiglieri comunali: "Da Roma arrivano ordini chiari e l’amministrazione Celentano li segue alla lettera"

Il sostegno della Regione alle città del Lazio candidate a “Capitale italiana della Cultura 2028”

La nota dell’assessore alla Cultura della Regione Lazio, Simona Baldassarre, in merito alle lettere di sostegno inviate ai Sindaci

Terracina – Commissariamento dell’Azienda Speciale, mozione di Europa Verde bocciata in consiglio

Il consigliere Subiaco: "Una scelta miope che conferma il rifiuto della maggioranza di affrontare questa situazione"

Ponte chiuso a Borgo Santa Maria, La Penna: «Subito chiarezza e soluzioni. Una comunità è isolata da 40 giorni»

Il consigliere regionale del Partito Democratico ha presentato in Consiglio regionale un’interrogazione a risposta immediata

Formazione, Schiboni: «Inaugurati due corsi dell’Accademia di cyber sicurezza Lazio»

L'intervento dell'assessore regionale al Lavoro: "L'Accademia di Cybersicurezza del Lazio è un’eccellenza che guarda al futuro"

Astral, Giuseppe Simeone nuovo amministratore unico: gli auguri di Righini

L'assessore al Bilancio: "Sono certo che saprà affrontare con competenza e determinazione le sfide che lo attendono"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -