Elezioni Aprilia, Antonio Terra ringrazia gli elettori

"Tutti insieme adesso con Luana Caporaso sindaca vogliamo proseguire questo nostro percorso e portare avanti il Progetto Civico"

Ringrazio gli elettori per aver premiato ancora una volta con una grande fiducia il nostro progetto civico. Un segno di apprezzamento inequivocabile da parte dei cittadini sia per quanto fatto in questi anni e sia per la stagione di rinnovamento che abbiamo saputo mettere in campo.

Tutti insieme adesso con Luana Caporaso sindaca vogliamo proseguire questo nostro percorso e portare avanti il Progetto Civico che ha saputo prima far letteralmente rinascere la città e poi donarle una prospettiva futura reale e degna di questo nome. Un progetto civico rinnovato che poggia però su radici solide. Composto da una squadra che vede insieme elementi di provata esperienza e giovani che hanno dimostrato indubbie capacità. Il giusto connubio tra affidabilità e nuova linfa. Un gruppo lontano dalle segreterie di partito ma in diretto contatto con i territori apriliani.  

Tutti insieme proseguiamo il nostro piano di risanamento che ha letteralmente salvato Aprilia dalle sabbie mobili e regalato alla città una storica possibilità di progresso che vogliamo equilibrato e che non lasci indietro nessuno.

Continueremo ad avere massima attenzione per il settore Sociale. Potenzieremo le politiche a sostegno delle nostre famiglie e metteremo in campo nuove progettualità, alcune delle quali già finanziate, per il contrasto alle povertà e in aiuto delle fasce più deboli della comunità. La nostra cura per il tessuto sociale è diventata negli anni un vero e proprio modello amministrativo, con Luana Caporaso vogliano proseguire questo cammino virtuoso a tutto vantaggio del tessuto sociale apriliano.     

I prossimi anni saranno decisivi per la crescita generale della città. La nostra amministrazione ha saputo ottenere finanziamenti pubblici per oltre 40 milioni di euro  che andranno ad attivare, insieme a risorse del bilancio comunale, progettualità non solo sul terreno infrastrutturale ma che porteranno in dote risultati anche su quello sociale, della transizione ecologica, della digitalizzazione, della rigenerazione urbana, della tutela ambientale e dello sport.

Adesso chiediamo un ulteriore passo per il ballottaggio del 28-29 Maggio per Luana Caporaso sindaca, una giovane donna preparata che ha saputo ben governare e che ha a cuore la nostra città. Saprà guidare un’amministrazione comunale all’altezza della situazione con una squadra che sarà la giusta sintesi tra esperienza e rinnovamento.

Viva Aprilia.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ponte chiuso a Borgo Santa Maria, La Penna: «Subito chiarezza e soluzioni. Una comunità è isolata da 40 giorni»

Il consigliere regionale del Partito Democratico ha presentato in Consiglio regionale un’interrogazione a risposta immediata

Formazione, Schiboni: «Inaugurati due corsi dell’Accademia di cyber sicurezza Lazio»

L'intervento dell'assessore regionale al Lavoro: "L'Accademia di Cybersicurezza del Lazio è un’eccellenza che guarda al futuro"

Astral, Giuseppe Simeone nuovo amministratore unico: gli auguri di Righini

L'assessore al Bilancio: "Sono certo che saprà affrontare con competenza e determinazione le sfide che lo attendono"

“Costruire Comunità contro il disagio giovanile”, grande partecipazione al convegno organizzato da Fratelli d’Italia a Latina

L’iniziativa, presieduta dal Viceministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Bellucci, ha posto al centro il tema del disagio giovanile

Regione Lazio: 39 Comuni hanno aderito al bando per la rimozione dei rifiuti pericolosi

In base ai progetti presentati verrà ora predisposta una graduatoria che assegnerà, in considerazione alle risorse disponibili, i contributi

Riconoscimento dello Stato di Palestina: il consiglio comunale di Sabaudia lo aveva già deliberato alla unanimità

Il sindaco: "Su temi di grande rilevanza, suscettibili di incidere anche sulle generazioni future, a Sabaudia prevale sempre il senso etico"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -