Elezioni, Annalisa Muzio: “Pronti a dare il nostro contributo al governo della città”

"Guardiamo con interesse alle candidature per le amministrative. Alla coalizione di cdx chiediamo programmazione, coraggio e pragmatismo"

Programmazione a breve, medio e lungo termine, coraggio di prendere decisioni necessarie e pragmatismo nell’affrontare le tante problematiche che, chi sarà il prossimo sindaco di Latina, si troverà a dovere risolvere. Questa la posizione di Annalisa Muzio, leader del movimento Fare Latina, sulle prossime elezioni comunali.

“Dal bilancio alla gestione di strade e verde pubblico, passando per la riqualificazione di alcune zone della città – spiega Annalisa Muzio – il prossimo sindaco troverà una situazione difficile con conti da mettere in ordine, fondi che scarseggiano e numerose difficoltà che, purtroppo, sono sotto gli occhi di tutti in una città che sta vivendo, credo, i suoi anni più bui. Guardiamo con relativo interesse ai movimenti e agli accordi politici in atto in queste ore e attendiamo che venga ufficializzato il nome del candidato a sindaco,  ma la nostra posizione, la mia e quella di tutto il gruppo Fare Latina, è quella di chi – aggiunge Annalisa Muzio – intende favorire il più possibile l’unione e la collaborazione tra tutti perché, lo ribadisco ormai da tempo, non esiste un Superman che da solo potrà mai risolvere le annose questioni che devono essere risolte per tornare ad avere una città economicamente ricca e socialmente più sicura. Non abbiamo né tempo né voglia di perderci dietro diatribe politiche dal sapore esclusivamente personalistico che hanno già indotto in errore in passato e che ad un movimento come il nostro, che ha nel suo DNA la voglia di FARE, poco importano.

L’unica cosa che ci sta a cuore è il bene della nostra città e dei nostri concittadini pertanto – aggiunge ancora l’avv. Annalisa Muzio – continueremo a dare il nostro pieno supporto  a chi sarà in grado di governare a lungo, con un programma ben definito, con una squadra compatta e coesa, ma soprattutto capace. Il nostro metodo di lavoro, quello del fare legato agli obiettivi da raggiungere, sarà certamente al servizio della nostra città che ha bisogno di ritrovare un equilibrio politico che da troppo tempo manca”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Salute mentale, Battisti: “Consegnate oltre tredicimila firme per lo psicologo di base”

La proposta di legge: con la consegna ufficiale delle firme, si apre ora l’iter tecnico di verifica, della durata di 60 giorni

Regione – Enrico Tiero lascia la presidenza della Commissione dopo l’arresto per corruzione

La decisione dopo la conferma degli arresti domiciliari. Tiero rimane consigliere regionale in attesa dell'applicazione della legge Severino

Latina – Monumento ai Caduti di Borgo Grappa, al via il restauro: affidati i lavori. Missione riqualificazione

Il restauro, da un punto di vista amministrativo, ha visto il coinvolgimento del Demanio e della competente Soprintendenza

Formazione per creare le imprese del futuro, la Regione presenta “StartUp University Accademy”

L'intervento della Angelilli durante la presentazione del SIEH - Sapienza Innovation & Entrepreneurship Hub

Regione Lazio, un milione di euro per sostenere le famiglie degli studenti con disabilità

Avviso pubblico per il rimborso delle spese sostenute nelle scuole paritarie primarie e secondarie. Il commento di Maselli

Biblioteca comunale, Fiore: «Una storia infinita che deve trasformarsi in una nuova stagione culturale per Latina»

L'esponente del Gruppo Misto: "La riapertura non può limitarsi alla restituzione degli spazi, sarebbe accontentarsi del minimo sindacale"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -