Eccellenze italiane: il pontino Giovanni Pannozzo riceve il prestigioso premio Bramante

Premiato insieme a Vittorio Sgarbi, Kaspar Capparoni, Benedicta Boccoli e Laura Lattuada per il settore dello spettacolo

Nella prestigiosa sede della Società Geografica Italiana a Villa Celimontana a Roma, si è svolta il 29 gennaio 2025, la cerimonia di consegna del prestigioso “Premio Bramante”, un riconoscimento destinato a giovani talenti e personalità distintesi nel proprio campo.

Alla presentazione sono intervenuti autorevoli personalità della cultura, delle Istituzioni, del giornalismo e dello spettacolo italiano, cui sono stati tributati i riconoscimenti in questa edizione.

Per il settore dello spettacolo, a ricevere il premio Bramante insieme a Vittorio Sgarbi, Kaspar Capparoni, Benedicta Boccoli, Laura Lattauda, è stato Giovanni Pannozzo, attore e produttore pontino.

Il riconoscimento gli è stato attribuito per diverse motivazioni, tra cui per la promettente carriera nel campo teatrale e dello spettacolo e per essere considerato tra i più giovani attori e produttori più intraprendenti dello spettacolo italiano.

L’annuncio della premiazione di Giovanni Pannozzo è avvenuto lo scorso novembre, presso la Sala Refettorio della Camera dei Deputati, con la presenza di alcune delle istituzioni governative e personaggi illustri.

Un iter conclusosi ieri, mercoledì 29 gennaio 2025, con la consegna ufficiale del riconoscimento.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Primo Maggio: storia, curiosità e tradizioni di una festa globale

Il Primo Maggio, noto anche come Festa dei Lavoratori, è una delle celebrazioni più radicate e diffuse nel mondo contemporaneo

Etichetta collettiva per l’olio di Sermoneta, ultimi giorni per aderire

Il progetto include anche supporto tecnico gratuito per i produttori locali, grazie alla sinergia con il Capol

Il rituale Hammam, dalle origini orientali ad un’esperienza unica nell’oasi del benessere della Ciociaria

Il Silva Splendid Hotel & Spa di Fiuggi offre tre percorsi Hammam ispirati alle antiche culture del benessere: un viaggio tutto da vivere

Il pontino Francesco Paolo Russo premiato dalla Fondazione Italia USA

La PMI innovativa To Be Srl ha ricevuto il “Premio America Innovazione”, un riconoscimento di prestigio internazionale

Tu, in miniatura: la moda virale delle action figure personalizzate impazza sui social

Gente comune, creator, giornalisti, designer, scrittori...tutti trasformati in una piccola versione da collezione di sé stessi

Denis Carnello, l’esperto di piante di San Felice Circeo nel programma “I fatti vostri”

L'appuntamento fisso ogni giovedì su Rai Due con la sua rubrica “Ci vuole un fiore” accanto ad Anna Falchi
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -