#DuettaconTiziano, c’è ancora tempo per partecipare al contest indetto dal cantante di Latina

C'è tempo fino al 3 novembre per partecipare: per iscriversi basta seguire la procedura sul sito di Mediaset Infinity

Un contest che farà gola a molti quello organizzato dal cantante di Latina Tiziano Ferro attraverso il proprio profilo Instagram. Si chiama #DuettaconTiziano ed il cantante ha spiegato così di cosa si tratta: “Ciao a tutti! Avete mai pensato di salire su un palco e duettare con me? Beh, qui ci sono tutte le informazioni per partecipare all’iniziativa Duetta con Tiziano. Ci vediamo sul palco, non vedo l’ora”.

Il vincitore, selezionato da un’apposita giuria, potrà quindi esibirsi dal vivo in un duetto con il cantante in uno dei prossimi concerti. Per iscriversi è sufficiente aver compiuto 18 anni e compilare il modulo presente sul sito di Mediaset Infinity. Il termine ultimo per presentare la domanda, e quindi partecipare, è il 3 novembre.

Inutile sottolineare come i canali social del cantante siano subito stati inondati di reazioni, commenti e domande. Una mossa di marketing perfettamente riuscita, quindi, giusto in vista dell’uscita del nuovo album, Il mondo è nostro, prevista per l’11 novembre.

Un album nel quale ci saranno diversi duetti: Sting, Caparezza, Ambra Angiolini e Roberto Vecchioni. Album che farà da anteprima al ritorno di Tiziano alle esibizioni dal vivo. Già pronto, infatti, il calendario delle esibizioni per il 2023. Si parte a giungo da Lignano Sabbiadoro. Previste tre date a Milano e due a Roma.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

La colonia di Setia: ricerche nel Lazio repubblicano, sabato la giornata di studi

Un’importante occasione di approfondimento e confronto scientifico sul passato della colonia latina di Setia e sul suo ruolo

Ambasciatori di cultura: i Giovani Filarmonici Pontini tornano a Latina

Sabato 27 settembre alle ore 18.30 Circolo Cittadino “Sante Palumbo” di Latina la serata ad ingresso libero e gratuito

Fondi – Estatissima 2025 si chiude con l’evento “Viaggio nell’arte”

La manifestazione è organizzata dall’Associazione Ginepro Art, realtà attiva nella promozione dell’arte e della cultura sul territorio

Al via la Secolare Fiera di San Michele a Sermoneta: quattro giorni di eventi

Si comincia domani con la visita in fiera delle scolaresche, che parteciperanno ai laboratori nell’ambito di “Libri in fiera”

“Pino on the road again”, Gente Distratta nel ricordo di un uomo in blues

A dieci anni dalla sua scomparsa e settanta dalla nascita, ecco l’omaggio sincero per Pino Daniele, anima della musica italiana

Latina – Alla Feltrinelli i manga di Lorenzo Di Lelio, giovane talento del fumetto

L’esposizione è curata da Fabio D’Achille per Mad Museo d’Arte Diffusa e sarà inaugurata mercoledì 1° ottobre alle ore 18.00
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -