Due uomini uccisi a coltellate in casa: uno sgozzato, l’altro colpito all’addome. Fermato l’inquilino

Bologna - I due erano conviventi, di 54 e di 50 anni, erano sposati dal 2023 ed erano incensurati. A dare l'allarme un vicino di casa

Bologna – Macabro ritrovamento nelle prime ore del mattino: due uomini sono stati trovati morti in un appartamento situato in Piazza dell’Unità, nel quartiere Bolognina, appena fuori dal centro storico. Le vittime, una coppia di conviventi incensurati, sono state uccise con un’arma da taglio. Le circostanze del delitto sono ancora in fase di accertamento.

Secondo le prime ricostruzioni, uno dei due uomini sarebbe stato sgozzato, mentre l’altro presentava una profonda ferita all’addome. I corpi sono stati rinvenuti nel soggiorno dell’abitazione, in una scena del crimine descritta come particolarmente cruenta, con abbondante presenza di sangue. Sul posto è intervenuta la polizia scientifica per i rilievi.

A dare l’allarme è stato un vicino di casa, che ha riferito di aver sentito urla provenire dall’appartamento intorno alle 6.30 del mattino. Le forze dell’ordine sono arrivate poco dopo, trovando i due uomini ormai senza vita, così riporta la stampa nazionale.

L’appartamento era stato subaffittato da tempo a una terza persona, un uomo di 48 anni, cittadino italiano nato in Venezuela, che viveva saltuariamente con la coppia dallo scorso ottobre. L’uomo è stato fermato all’aeroporto di Barcellona.

Gli investigatori stanno inoltre analizzando diversi coltelli rinvenuti all’interno dell’abitazione, per identificare quale tra questi possa essere stato usato per compiere il duplice omicidio.

Le indagini, coordinate dalla Procura di Bologna, proseguono a ritmo serrato. Gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi e stanno ricostruendo gli ultimi movimenti delle vittime e del terzo coinquilino, nella speranza di fare luce su un delitto che ha profondamente scosso la comunità locale.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Travolto dal crollo di un muro, muore operaio 54enne: ennesima tragedia sul lavoro

Cuneo - I colleghi di lavoro hanno immediatamente prestato soccorso, ma purtroppo le condizioni dell'uomo erano troppo gravi

Orrore vicino alla ferrovia: cadavere a pezzi in un sacco, la macabra scoperta di un passante

Spoleto - Si ipotizza che il corpo possa essere stato smembrato altrove e poi trasportato nel luogo del ritrovamento

Mira al cinghiale ma spara all’amico, 46enne muore durante una battuta di caccia

I soccorritori del 118 sono intervenuti prontamente insieme ai carabinieri, ma per l'uomo non c'era più nulla da fare

Rider 18enne travolto e ucciso all’ultima consegna: lavorava per pagarsi gli studi

Andria - La conducente, in stato di shock, è risultata negativa ai test tossicologici e alcolemici. Auto e bici sono sotto sequestro

Tragedia al lago: si immerge per una nuotata e accusa un malore, muore 48enne

Trento - Inutile la disperata corsa in ospedale per la donna trovata esanime da una turista: è morta durante il trasferimento

Esplosione in un’azienda di rifiuti, muoiono il titolare e due operai

Caserta - Non risultano ulteriori persone disperse, mentre ci sono altre due persone rimaste lievemente ferite
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -